Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[spam: testo rimosso] Opzioni · Visualizza
Daytona Moto Outlet Srl_4145851
Inviato: sabato 23 novembre 2013 09:12:32


Iscritto: 03/05/2011
ciao a tutti noi siamo il team [spam: testo rimosso] oltre a offrire qualche scooter nuovo e usato qui su moto.it possiamo offrirvi anche caschi e abbigliamento su [spam: testo rimosso] oppure seguiteci su fb a https://www.facebook.com/pages/[spam: testo rimosso] o https://www.facebook.com/[spam: testo rimosso] vi aspettiamo e grazie di averci letto
laledrifting
Inviato: sabato 23 novembre 2013 13:08:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io vendo sigarette ecc..............però non faccio sconti................Whistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
brian_may
Inviato: sabato 23 novembre 2013 13:17:28



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Io vendo aria, fritta o al forno.
Otto, gli si può cambiare il nick?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: sabato 23 novembre 2013 22:11:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per cambiare i nick devo inviare la richiesta alla sede di moto.it, ma non è il caso; basta solo che si capisca che non si deve fare spam e si deve leggere il regolamento

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.