Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piste, corsi e altro... Opzioni · Visualizza
Il Brizio
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 14:54:36



Iscritto: 11/08/2008
Locazione: Milano
Sempre alla ricerca di info:

Sapete indicarmi delle piste ( vicino Milano ) dove poter effettuare dei corsi di guida?

Sono graditi i link...

Grazie 1000
hopfrog
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 15:30:15



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
a pavia c sono dei ragazzi che sono in gamba.
sto pensando anche io di rifarmene uno avanzato per settembre/ottobre.
trovi le info su solopista. spero esistano e lavorino ancora, perche' sono professionali ma nn se la tirano.
il corso e' economico. circa 200 euros o poco piu'. ma fatto bene. nn va bene x chi e' gia' a un certo livello e vuole imparare a portare al limite la millona da 180cv, visto che la pista e' da supermotard, ma per imparare a 'sgambare' e smanettare cn una certa soddisfazione va bene. io l'ho fatto 2 anni fa'.
e anche l'anno scorso per verificare i miglioramenti.
ah, solo un consiglio. nn andarci cn l'er5. gli altri partiranno dall'sv a salire, potresti avere molto gap.loro affittano anche la moto. affittagli l'sv se ce l'hanno ancora, x quella pista va benone. almeno ti diverti. cn l'er5 soffriresti un po troppo. xro' vedi tu.
reka
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 16:22:54



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
autodromo franciacorta, c'è una scuola permanente..

firmato il reka
hopfrog
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 16:28:56



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ho guardato su solopista e c sono novita'.
nn girano piu' a chignolo (meglio), ma a castelletto, dove nn ho mai girato.
cmq 1900 metri, nn sembra male. ho telefonato e in questi giorni estivi la mezza giornata 40euros! per una pista d quasi 2 km...notevole!
se mi affittano la moto domani una mezza me la faccio.
chinque voglia sfogarsi in questo agosto in modo economico cn la 2 ruote ed e' in zona lombardia c pensi.
la mezza in qualsiasi circuito d nome, viene sempre sui 150. sempre che te la facciano. altrimenti si e' costretti a fare la giornata intera.
40eur mi sembra notevole.
zeljko
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 16:46:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
personalmente consiglio di tutto cuore, soprattutto a chi è del nord
questa scuola qui. sono bravi, concreti, attenti, non cari e -non guasta- simpatici.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Brizio
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 17:17:06



Iscritto: 11/08/2008
Locazione: Milano
Contatterò quelli di Pavia per primi...la disponibilità dell' altra per il mese di agosto( calcolo solo i sabati ) non è molta.
hopfrog
Inviato: giovedì 14 agosto 2008 14:38:11



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Il Brizio
Contatterò quelli di Pavia per primi...la disponibilità dell' altra per il mese di agosto( calcolo solo i sabati ) non è molta.


'solopista', quello che ti avevo consigliato io per intenderci, ho controllato e ora gira a castelletto. la pista nn e' malaccio, provata ieri, leggermente meglio di ottabiano o chignolo, ma i costi sno aumentati. 300eurazzi! nnn e' piu' cosi' poco. anzi, mi sembra molto, ma evidentemente gli sono saliti i costi x il nolo dell'impianto.
mente i corsi che t consiglia zel, 76driveschool, che nn conosco, a livello prezzi sno imbattibili. 180euros al momento nn so' se c sia qualcun'altro che li fa! notevole. la pista mi hanno detto che e' terrbile, ma se nn sbaglio avevi una naked e cn una naked giri praticamente dappertutto, anche nelle piste da kart larghe 5 metri.
secondo me un salto da quella di zel vale la pena farlo visti i costi ridotti.
poi facci sapere!
ciao.
hopfrog
Inviato: giovedì 14 agosto 2008 14:43:42



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
zel, ma la gs rossa cn il ginocchio a terra del sito di 76driveschool sei tu? :-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.