Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio gomme per monster s2r 800 Opzioni · Visualizza
andrea.rocchi
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013 19:32:59


Iscritto: 02/09/2010
Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio sulle prossime gomme da montare sul mio monsterino, o sempre montato le diablo corsa 3 delle quali ne sono stato sempre pienamente soddisfatto della tenuta, manegevolezza ma come durata sono sempre stato sui 5000 km circa con il posteriore. Poi ho montato le pirelli angel st perchè cercavo una maggior durata ed in effetti hanno in questo momento 6000 km circa e ne posso fare occhio e croce altri 5000 penso ma la differenza in maneggevolezza e tenuta di strada è molta rispetto alle corsa 3, ora cercavo delle gomme che siano una via di mezzo fra le 2 anche di un altra marca io o sempre montato solo queste 2...qualcuno sa consigliarmi qualche altra gomma che sia un buon compromesso fra queste? grazie in anticipo e buona giornata.
menek62
Inviato: domenica 8 settembre 2013 16:06:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao,io con le bridgiston - battlax.BT016 pro mi trovo bene sia come tenuta che come durata, ciao V

V






anonym_4124176
Inviato: sabato 21 settembre 2013 15:36:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io darei un occhiata al sito della dunlop. Sebbene siano molto preparati a equipaggiare le harley davidson magari hanno qualcosa che va bene anche per il monster.
Tu non ai problemi di peso eccessivo (come hanno le americane) ma comunque hai motore e freni che comunque mettono in crisi le gomme e magari c'è n'è qualcuna che comemisure e caratteristiche quadra con la tua moto.

http://www.dunlopmotorcycle.com/tire-catalog/harley-davidson/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andre8101
Inviato: giovedì 26 settembre 2013 18:58:16



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Per restare in casa Pirelli potresti provare le diablo rosso 2, che sono propio la via di mezzo tra le corsa3 e le angel.
Altrimenti come dice doc. puoi andare su dunlop, vanno molto bene le Sportmax Sportsmart, oppure se vuoi fare più km ci sono le roadsmart2 che sono più simili alle pirelli angel)
andre8101
Inviato: giovedì 26 settembre 2013 18:58:27



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Per restare in casa Pirelli potresti provare le diablo rosso 2, che sono propio la via di mezzo tra le corsa3 e le angel.
Altrimenti come dice doc. puoi andare su dunlop, vanno molto bene le Sportmax Sportsmart, oppure se vuoi fare più km ci sono le roadsmart2 che sono più simili alle pirelli angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.