Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i complimenti a max Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: domenica 1 settembre 2013 19:51:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
non avrei mai pensato di farlo......ma devo assolutamente fare i complimenti a max biaggi che come commentatore è stato sicuramente una scelta azzeccatissima...da ex pilota e campione del mondo della classe superbike non sbaglia un colpo, sempre oggettivo nei giudizi e mai di parte, quando "presume" qualcosa 9 volte sun 10 si rivela effettivamente come aveva detto lui, legge eccellentemente le strategie di gara, i sorpassi, la probabile usura gomme, insomma è stata la scelta azzeccata.............. i miei complimenti a un ex gran manico del motociclismo italiano!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
mimala29
Inviato: domenica 1 settembre 2013 20:00:05


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
é vero,condivido quello che dici!! Speriamo si mantenga nel tempo e che non si metta in testa che è bravo pure a fare il telecronista....ah ah ah ah
Wormbike
Inviato: lunedì 2 settembre 2013 01:07:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sono d'accordo. I suoi interventi mai banali e riesce a fornire informazioni e chiavi di lettura chiare e interessanti sia sulla tecnica che sull'aspetto egoistico.
Era partito benissimo e si sta migliorando, specie nell'affiatamento con Rangheri.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.