Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Truccare zip sp (nuovo) vi prego aiutatemi Opzioni · Visualizza
Rastaman04
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 20:20:24


Iscritto: 26/12/2008
ciao a tutti volevo truccare il mio zip sp ancora non ce niente di truccato io volevo partire con un motore e la marmitta poi successivamente con altre cose ma mi potete dare tutti i consigli che avete e quanto si spende? grazie 1000 in anticipo ( siete pregati di non usare termini tecnici troppo complicati)Angel
xfred17
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 22:07:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ci devi andare in pista o per strada?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 01:55:33



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
ci devi andare in pista o per strada?



bella domanda xfred.. cmq per zip ci sono tantissimi pezzi, di scooter non me ne intendo ma so che il zip e il migliore per fare questo,, malossi e polini fanno tutti i pezzi possibili per lo zipetto
xfred17
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 08:37:13



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
giusto, alla fine lo zip è sempre il migliore da modificare, ma modificare un aggegino del genere per andare per le strade è solo da irresponsabili.
come hai detto te, la malossi e la polini sono quelle che danno una maggiore disponibilità di pezzi per lo zip, all'eicma infatti ce n'erano due ai loro padiglioni,ma erano da pista.
rasta, la spesa dipende da cosa ci metti su e di che marca. per lo zippino, scarico completo(vedi tu la marca:TT,LeoVince,Arrow,Polini), carburatore dellorto(ora non so quant'è quello originale dello zip,ma un 20 dovrebbe bastare il PHBG è il migliore della serie), massette(scegli te, se le vuoi leggere o pesanti a secondo di come vuoi lo zippino,scattante o sull'allungo), filtro aperto, la pompa dell'olio (sempre dellorto PLE), se vuoi c'è anche il compressore,ma puoi risparmiare bucando il carter, se ci vuoi mettere il Nos, c'è anche quello.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 10:58:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto Rastaman08.
Se ci metti sotto il motore dell'Hayabusa, con un turbocompressore ed un impianto al NOS, potrebbe darti qualche soddisfazione ai semafori...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 11:52:17



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
worm, altrimenti fa come questo:
http://it.youtube.com/watch?v=YD9ljhRPnjc&feature=PlayList&p=1977CEAB33937235&playnext=1&index=1

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
nico200883
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 21:24:20


Iscritto: 11/05/2008
cambiare il variatore(le due pulegge con i rulli)Boo hoo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.