Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio auto Opzioni · Visualizza
Boris.Slender
Inviato: domenica 21 luglio 2013 22:01:02



Iscritto: 11/04/2013
Cosa ne pensate di quast'auto. I problemi citati nella descrizione dell'annuncio sono risolvibili. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230712839&asrc=st
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 luglio 2013 22:15:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
secondo me no

fumo chiaro significa trafilaggio anche di acqua nei cilindri, quindi guarnizione testa andata

se devi fare la testa è inevitabile rifare le valvole, visto il chilometraggio

essendo un'Audi, col costo dei ricambi e poi della mano d'opera, io non lo farei

tafazzi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 21 luglio 2013 23:06:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' andata. Comunque, una 1600 a benzina del '97 è roba da rottamazione anche se sana. Assurdo chiedere 500 euro per una macchina fusa di sedici anni.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 00:29:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
tra pompa dell'acqua, cinghia di distribuzione, fasce elastiche e probabilmente sostituzione della guarnizione di testa.... ti partono tra materiale e manodopera da un minimo di 700 euro (riferito al prezzo fatto da un eventuale meccanico amico di fiducia) ad almeno 2000-3000 se caschi nella rete pseudo ufficiale....

secondo me può essere interessante solo per un meccanico o appunto per chi ha un amico meccanico con cui lavorare a tempo perso

non si specifica se si tratta del 16v... più che delle valvole mi preoccuperei semmai dei bilancieri...

ma poi come te la porti a casa???

dimenticavo.... se non sbaglio quei cerchi sono una serie speciale molto leggera... in teoria solo quei cerchi varrebbero quei 500 euro

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.