Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

93 Opzioni · Visualizza
maximvs.otto
Inviato: domenica 14 luglio 2013 10:58:17



Iscritto: 28/05/2013
Quando capirai che il bilanciamento dei pesi e la posizione di guida deve cambiare a seconda dell'usura gomma e che c'è un segreto impercettibile all'occhio, i tuoi ultimi giri non saranno a rischio perdita anteriore. Al entender que el equilibrio de peso y la posición de conducción tiene que cambiar en función de desgaste de los neumáticos y que no es un secreto imperceptible para el ojo, sus últimas vueltas no estarán en riesgo frente a la pérdida . Arrivato a questo quello steep in più sarà raggiunto.......
maximvs.otto
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 01:07:16



Iscritto: 28/05/2013
bravo bravo bravo bueno bueno bueno
maximvs.otto
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 18:38:23



Iscritto: 28/05/2013
bravissimo ineccepibile, talento certo, matematicamente se vinci il titolo prima della fine, io ti consiglio di tenerti pronto, non si sa mai l'Australia può essere territorio di sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(27 punti esclamativi)
PG
Inviato: martedì 27 agosto 2013 07:51:07



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
sticazzi.

anzi, sti casey.
laledrifting
Inviato: martedì 27 agosto 2013 12:51:10



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da maximvs.otto
Quando capirai che il bilanciamento dei pesi e la posizione di guida deve cambiare a seconda dell'usura gomma e che c'è un segreto impercettibile all'occhio, i tuoi ultimi giri non saranno a rischio perdita anteriore. Al entender que el equilibrio de peso y la posición de conducción tiene que cambiar en función de desgaste de los neumáticos y que no es un secreto imperceptible para el ojo, sus últimas vueltas no estarán en riesgo frente a la pérdida . Arrivato a questo quello steep in più sarà raggiunto.......


ma parlare in italiano no????????? e fare un intervento unico invece di 27????????????????????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 27 agosto 2013 13:51:21



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Mi ricorda McEnroe... prima di lui molte regole nel tennis non esistevano... venivano date per scontate... Poi arrivò lui... e non solo lui....

tra un po' nel regolamento si vieteranno soliloqui, ermetismo letterario,

anche se devo ammettere che trovo molto più riprovevole le K e lo stile sms....



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 agosto 2013 19:21:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo argomento viene bloccato in quanto incomprensibile; questo è un forum di discussione: significa che chi entra lo fa per condividere, per dare e ricevere opinioni, e non per scrivere frasi che comprende quasi solo lui

si deve promuovere e accettare il confronto, altrimenti diventa una bacheca o un blog senza commenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.