Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoMortorio=MotoGp Opzioni · Visualizza
maximvs.otto
Inviato: domenica 14 luglio 2013 10:38:41



Iscritto: 28/05/2013
Fra Dorna, assenza di Piloti con P, Carenza Case madri, Ritardi di sblocchi finanziari, Distruzione di piste VERE, Allontanamento di Sponsor Storici (voluto), Eccesso di potere mediatico televisivo, Carenza di coordinamento organizzativo, Aumento smisurato di incompetenza giornalistica ( vedi commentatori), Nascita di opinionisti RACCATTATI (nel senso che Raccattano a seconda del vento), Giornalismo motociclistico........lasciamo perdere!!, e l'elenco potrebbe inoltrarsi anche in campi particolari e veramente DURI...........il motociclismo è rimasto le gare e manifestazioni "minori" che poi sono le maggiori sia di pubblico quello vero, che di passione e coraggio, dove l'adrenalina scorre a fiumi e i "premi" giusti non mancano..........Australia, Inghilterra, Germania,..... e in minima parte anche qualche cosa rimasto in Italia, nonostante " L'ACCENTRAMENTO" ...........Futuro mio argomento..............
maximvs.otto
Inviato: domenica 14 luglio 2013 10:51:42



Iscritto: 28/05/2013
Parlo 7 lingue, sfreccio il mondo a mach costanti e l'adrenalina scorre nelle vene nonostante ...........una volta una ragazza venezuelana mi disse- aunque usted es italiano quiere-........dopo.......molto dopo.......io risposi andando via- sino el mal que hablan italiano, pero conducen muy bien la "moto"...........manca " il Conduttore".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.