Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GP Germania. Lorenzo ancora giù: salterà la gara Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 12 luglio 2013 16:19:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-cade-di-nuovo-saltera-gp.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
villus
Inviato: venerdì 12 luglio 2013 17:36:39



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
dispiace per giorgo..............................ma vince ancora il vALE nAZIONALE
laledrifting
Inviato: venerdì 12 luglio 2013 21:25:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-cade-di-nuovo-saltera-gp.html


il rischio del quale parlavamo nel precedente gp si è tramutato in realtà.....senza falsa compassione mi spiace realmente per lorenzo che oltre ad essere un pilota eccezzionale ultimamente ha anche dimostrato di essere un uomo con veri sentimenti, lontano dall'antipatico ragazzino che era fino a pochi anni fa.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AjejeB
Inviato: sabato 13 luglio 2013 09:59:50


Iscritto: 06/07/2013
è cresciuto e maturato molto!
merita stima e rispetto..e se ne sono accorti in molti!!
non credo sia un caso, infine, che non ci si apiù quella muraglia.."giapponese" tra le yamaha 99 e 46 :)

p.s. ....che sia giunto il momento di pedrosa??? o riuscirà ad arrivare secondo pure quest anno? secondo me tifa inter.... :)
Wormbike
Inviato: sabato 13 luglio 2013 12:45:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da AjejeB


p.s. ....che sia giunto il momento di pedrosa??? o riuscirà ad arrivare secondo pure quest anno? secondo me tifa inter.... :)


Purtroppo, quando può, Pedrosa non si risparmia la possibilità di rovinare tutto. Brutta craniata. Al minimo, una notevole commozione cerebrale. Quando sale via l'elicottero dal circuito con un pilota dentro la cosa è seria. Attendo notizie. Speriamo bene, ma il suo sguardo nel vuoto non mi è piaciuto proprio.
Mi sa che salterà la sua pista preferita.

Credo che stiano andando un pò oltre. Probabilmente il limite è un pò più in basso. Andare oltre è insano.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: sabato 13 luglio 2013 12:50:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Queste le ultime notizie dal sito ufficiale MotoGP:

"Le condizioni di Dani Pedrosa sono ancora tutte da valutare nonostante la prima radiografia abbia eliminato la possibilità di fratture evidenti. Il team ha chiesto una seconda radiografia, insieme ad una tac a testa e torace perché in questo momento Dani Pedrosa non si sente bene.
L’abbassamento di pressione e del polso ha spinto i medici del circuito a trasportarlo in elicottero a Chemnitz per ulteriori esami."


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.