Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la passione oggi non entra... Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: domenica 30 giugno 2013 20:43:54



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Oggi sono rientrato da una settimana di vacanza.Come ogni anno vado con il camper nel posto più bello del mondo,la riviera romagnola.Dico il posto più bello non per il mare,ma per la concentrazione di appassionati e di piloti che vivono in quella zona. Come ogni anno porto la bici e da buon ciclista amatore bazzico per quelle zone famose a noi appassionati.Martedì mattino visto il bel tempo(lunedì ha fatto disastri nella zona) parto da Bellaria direzione Coriano.Come l'anno scorso voglio passare a omaggiare il Sic! La gamba nn è come qualche anno fa ma ho visto che tra andata e ritorno sono circa una sessantina di km,non ci sono problemi...Arrivato a Coriano mi dirigo verso la chiesa e trovo a fianco di essa uno spazio dedicato a Marco,dove sono esposte le sue foto e le sue "robe",decido di cercare la casa e dopo qualche km la trovo.Rimane fuori dal paese,isolata, con l'aiuto di qualche contadino la trovo.Purtroppo come immaginavo nn trovo nessuno ma sono contento comunque,è un posto meraviglioso.Sono le 12 e il sole comincia a scottare,facendo un calcolo basandomi sull'orientamento decido di proseguire verso il mare,trovo anche dei cartelli che indicano Misano.Perfetto! Così passo per il "Santamonica"...ops! ora è intitolato al Sic!...mi sbaglio sempre...Purtroppo i miei conti nn erano propio giusti perchè sono arrivato a Misano ma che fatica! calcolando che poi devo tornare... Quelle colline sotto il sole le avevo sottovalutate.Mentre mi dirigo verso la pista penso,o meglio spero che ci sia qualcosa di bello da vedere.E poi mi rifocillerò e mangerò qualcosa dentro l'autodromo.Sono vicino e sento che qualche moto sta girando,wow che bello! l'anno scorso arrivando per caso come quest'anno pagai 10 euro e vidi delle gare del Civ.Ma il martedì le gare nn co sono,saranno delle prove libere. Arrivo davanti l'ingresso e leggo:"ingresso 5 euro".Vabbè più che volentieri per emozionarsi un pò... Arriva il tizio,gli chiedo chi gira."Oggi è un Ducati day e nn puoi entrare,è a porte chiuse"......come a porte chiuse dico io...vedo degli ipermotard e dei monster girare tra i birilli nel piazzale. Ok saranno dei clienti che partecipano ma cosa vuol dire a porte chiuse? Ok nn sono cliente,nn ho prenotato e sono un povero sfigato in bici, ma che male faccio,non pretendo di entrare nei box o nell'ospitality.Cosa devono nascondere?Un gesto di riguardo per i clienti?Ci sono rimasto male.Giro le ruote della bici e me ne vado.La passione oggi non entra...
menek62
Inviato: lunedì 1 luglio 2013 17:57:31



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
vedere girare le moto tra i birilli lascia perdere a tutto c'è un limite meglio girare la bici ,direi che ti e andata bene , ciao V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.