Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Soluzioni contro le Fdo in Vallarsa (TN) Opzioni · Visualizza
marco.ceoloni
Inviato: martedì 25 giugno 2013 13:27:41


Iscritto: 31/07/2012
Buongiorno a tutti,

paolo_53
Inviato: martedì 25 giugno 2013 16:16:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
l'unica maniera per passare indenni dal posto di blocco in vallarsa è avere la moto in regola e viaggiare a velocità codice.
io ci passo spesso e anche se fermato e controllato non mi hanno mai contestato nulla.
sono li che controllano tutti i motociclisti perchè per colpa di innumerevoli smanettoni, specialmente il sabato pomeriggio quella strada è diventata una pista.
non dimentichiamo che la strada attraversa diversi centri abitati e la gente è ormai esasperata e onestamente non posso certo dargli torto.
come è successo per altri tratti di strada particolari come il Costo di Asiago e come la Caprino Spiazzi trasformati in piste da una serie di pilotoni del sabato pomeriggio anche la vallarsa rischia di diventare altrettanto.
poi sospettiamo tutti che gli agenti pur di scoraggiare gli smanettoni a volte calchino un pò troppo la mano, ma un esame di coscienza dovremmo farlo anche noi.
personalmente preferisco fare un giretto per la vallarsa sapendo che la strada è libera da corsaioli piuttosto di rischiare di essere centrato da qualche motociclista impazzito.
poi si sa che per colpa di qualche cretino si devono prendere dei provvedimenti che a volte danneggiano un pò anche gli altri.
comunque se la tua moto è in regola e ti attieni alla velocità consentita non hai nulla da temere, te lo assicuro per esperienza personale.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
anonym_4124176
Inviato: martedì 25 giugno 2013 18:12:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io per principio evito certe zone molto controllate.Mai come in italia il detto per colpa di qualcuno si pecorizzano tutti è vero. Sono pure io stufato dai valentinirossi dei poveri. E finchè c'è gente che si diverte a sgasare e smanettare mettendo a rischio tutti ci sarà gente con il delirio multarolo dell'ultimo minuto.
Già il titolo soluzioni contro le fdo non fa sperare nulla di buono. Che facciamo per ogni multato ingiustamente bolliamo 10 auto dei locali? Forse l'avrebbe fatto il mio bisnonno ma non è la soluzione corretta,non siamo in guerra..
C'è un altra soluzione ? SI ,non girare più in quella zona,non comprare nulla in quei negozi e fare in modo che i nostri pochi soldi li spendiamo altrove. Mi sembra più sensato. Sopratutto se pubblicizziamo la cosa,abbiamo internet che è una grande arma.
Grazie ai pilotoni si rischia l'abbigliamento obbligatorio e un autovelox ogni 100 metri. Beh,che dire se vedo una ciucciamanubri e il proprietario mi chiede perchè non parte,anche se c'è solo un filo staccato e lo vedo gli dico che sono uno scribacchino e non capisco nulla.
In un paesino se passano 100 moto in modo pacifico non se ne accorge nessuno, Ne passa una sola in modo assassino,bè si inferociscono tutti. E non si calmeranno se dopo ne passeranno altre 100 in modo pacifico.



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.