Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che peccato è l'ultimo anno che vedo la motogp... Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: martedì 18 giugno 2013 15:28:07



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
stavo leggendo dei nuovi commentatori della Motogp,saranno Sanchini e Capirex. Peccato che sarò uno dei pochi(o tanti) che nn si abbonerà a Sky.
menek62
Inviato: martedì 18 giugno 2013 16:21:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non mi abbonero e sara' contenta almeno mia moglie hehe ciao , V

V






laledrifting
Inviato: venerdì 21 giugno 2013 20:46:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi aggrego......ci rubano già abbastanza soldi.....so che è un servizio migliore, ma io lo userei solo per vedere la moto gp

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 21 giugno 2013 21:26:44



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Il non mi abbono, sarò quindi più libero la domenica. Inoltre a volte faccio fatica a seguire un gp anche ora che sono in chiaro, figuriamoci se devo pure pagare per annoiarmi.

Per quanto riguarda gli effetti speciali che stanno tirando fuori per stupirci non credo funzionino sul mio vecchio Telefunken

Comunque ora che il mondiale non sarà più in chiaro, non credete che gli sponsor avranno un ritorno minore?
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: venerdì 21 giugno 2013 22:45:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm


Comunque ora che il mondiale non sarà più in chiaro, non credete che gli sponsor avranno un ritorno minore?
ciao

vero...........non l'avevo valutato.........anche la f1 però doveva inizialmente essere solo su sky, invece ne danno la metà in diretta e la metà in differita anche sulla rai....chissà che sia così anche per la moto gp...confuso

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 21 giugno 2013 23:11:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chi non ha sky non si rende conto dell'enorme differenza tra un gp rai e uno sky

se un gp è un po' noioso si può provare a vedere 10 giri di seguito live dall'abitacolo: solo rumore e niente parole

e in una finestrella in alto vedi cosa succede nella camera principale

e poi gente competente che fa cronache vere, senza urletti, gridolini e battutine vecchie di cent'anni

nella f.1 in cabina c'è, per esempio, Genè, il terzo pilota Ferrari e ai box Valsecchi, il terzo pilota Lotus, cioè gente che mi sembra abbastanza competente...

poi puoi scegliere il tipo di camera live da vedere, la schermata con i tempi, ecc...

l'alternativa è vedere un gp con la voce monotona rai, con gente ai box che intervista senza sapere l'inglese

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: sabato 22 giugno 2013 00:13:18



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Otto, non metto assolutamente in discussione quello che tu dici... Anche se la telecronaca di moto gp a me piaceva...

Però, nel mio caso entrano in gioco fattori che possono sembrare esterni, ma invece non lo sono perché determinano indirettamente la mia decisione finale...

Se la F1 tornasse ad essere spettacolare come ai tempi ormai epici dei motori turbo, senza troppa politica in pista, con gare allo stato puro, forse l'abbonamento anche lo farei...

Forse lo farei, se non entrasse in gioco un altro aspetto, già pago il canone, abbonamenti vari a rete fissa, mobile, cellulari, dati...
Pago pure l'imu per il posteggio aggiuntivo, bollì, pedaggi, carburante, spese varie, mi sono appena informato per il carrello appendice, e ho deciso di mandare a quel paese tutti per queste normative dissuasive, folli. Ho appena scoperto che i super cerchioni racing della OZ, a li mortacci loro, come direbbero i romani, si ovalizzano alla prima buca...ebbene tralasciando tanti altri dettagli posso affermare di fare parte di coloro che il loro tributo economico, e tra un po' anche umano, al mondo dei motori l'hanno già pagato...

Queste sono le mie ragioni

Spero che i tempi cambino


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: sabato 22 giugno 2013 00:52:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sì, tutto vero

io parlo solo dell'evento sportivo / telecronaca e di come viene trattata in tv

ti faccio un esempio: su sky danno tutte le prove libere in diretta durante i giorni prima, poi i commenti, i servizi tecnici, le analisi delle vetture, le interviste a piloti e protagonisti, approfondimenti, ecc... in un canale esclusivamente riservato alla formula 1

hanno dato in diretta anche le prove a barcellona prima dell'inizio del campionato

poi danno le repliche durante tutta la settimana dopo, così, se per caso avevi visto il gp dall'abitacolo, puoi vederlo normale

cioè è un canale che in continuazione parla di f.1, non solo il giorno del gran premio

poi, ok, questo ha un costo (è compreso nel canone sport, non è in più), un costo che non tutti possono/vogliono avere

ma con quella spesa hai film, documentari, altri sport in diretta ecc...

ti faccio un altro esempio; a me piace il golf; su sky han fatto tutto ma proprio tutto l'Us Open la scorsa settimana con dirette di anche 8 ore, e poi repliche all'infinito; cioè, se ti piace uno sport, sky effettivamente lo fa alla stragrande

e lo paghi

non mi risulta che italia uno o rai facciano lo stesso; cioè, davvero, è un mondo completamente diverso, che non si può paragonare

quindi penso che, se la moto verrà trasmessa da sky, senz'altro verrà fatta al meglio

poi ognuno può decidere/discutere se sia giusto pagare oppure no, ecc.... ma questo è un discorso nel quale non mi addentro; io parlo solo della qualità dell'offerta, che ti garantisco è veramente eccezionale

poi, magari, ci si addormenta lo stesso (io a monaco russavo d'oh! )

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 22 giugno 2013 13:07:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
hai ragione otto, io ho visto solo il gp di barcellona a casa di un amico che ha sky e un televisore da 50 pollici........veramente spettacolare, ci puoi fare di tutto con sky,il problema è che come dice pao siamo veramente oberati di tasse su tasse su tasse che sinceramente di tirar fuori altri 300 e fischia euro per seguire la moto gp non ne ho voglia......poi se per caso danno i gran premi in differita me li guardo così.....nel mio caso inoltre, odio il calcio, sopra settimana sono fuori casa fino a sera e quindi userei sky solo per vedere la moto gp....a conti fatti ogni gran premio mi costerebbe sui 20 euro!!!.......certo è indubbio che vedere la gara dal camera car che vuoi è veramente una ....gata!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
cioppe_1
Inviato: sabato 22 giugno 2013 16:55:26



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Alla buon' ora!!! Io gli sport li toglierei tutti, a cominciare dal calcio, dalla tv pubblica relegandoli a notizie al tg solo come risultati. Poi se uno vuol vedere gare incontri, match e quant'altro o lo fa dal vero oppure si paga la sua televisione che lo ammorba a suo piacimento di notizie, fatti, gossip e quant'altro gli aggrada.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.