Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BETA CR 500 2 TEMPI 1981 - Valutazione - Opzioni · Visualizza
snakersv
Inviato: martedì 11 giugno 2013 15:27:37


Iscritto: 10/06/2013
Salve a tutti!,
come da titolo ho intenzione di vendere il mio vecchio Beta cr 500 2 tempi del 1981,
la moto è in buonissime condizioni, il motore avra' percorso si e no 500 km!
Vi posto qualche foto:


dalle valutazioni ho notato che vale piu' di 3700 euro.
Pensavo di venderla su 2600.
CONSIGLI?
bymaxx
Inviato: martedì 11 giugno 2013 16:16:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scusa non è per contraddisrti ma la moto è del 82, cambia poco ma è per la precisione. Quanto alla valutazione, beh è un po' altina, ci sono 1500 € di troppo. Comunque sono della tua opinione che quel motorone visto così sembri davvero in buone condizioni, anche perchè non erano in molti a sfruttarlo al 100%
snakersv
Inviato: martedì 11 giugno 2013 16:26:18


Iscritto: 10/06/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Scusa non è per contraddisrti ma la moto è del 82, cambia poco ma è per la precisione. Quanto alla valutazione, beh è un po' altina, ci sono 1500 € di troppo. Comunque sono della tua opinione che quel motorone visto così sembri davvero in buone condizioni, anche perchè non erano in molti a sfruttarlo al 100%


Bymaxx ciao, guarda nel 2009 comprai in sella, hai presente negli articoli dove rievocano moto d' epoca?
beh li c' era un articolo proprio dedicato a questa moto, con la quotazione tra i 3500 e 4000, e decisi di conservarlo appunto per conferma, poi col terremoto sposta di qua, sposta di la', devo ancora ritrovare tra i 200 scatoloni sparsi per casa, pero se riesco a trovarlo carico la foto. Molti non sanno di cosa possono avere in garage.
Il Moderatore
Inviato: martedì 11 giugno 2013 21:32:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da snakersv
Salve a tutti!,
come da titolo ho intenzione di vendere il mio vecchio Beta cr 500 2 tempi del 1981,


ciao
se l'intenzione è quella di avere opinioni sulla tua moto per una corretta valutazione, ok; però a questo punto il titolo è da cambiare

se invece l'intenzione è quella di trovare persone interessate all'acquisto, allora è spam: c'è tutto un sito per le offerte

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
snakersv
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013 11:20:35


Iscritto: 10/06/2013
Otto ho corretto il titolo e il post, scusami e buonagiornata,,
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013 14:24:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da snakersv
Otto ho corretto il titolo e il post, scusami e buonagiornata,,


buona giornata a te

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.