Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi-Ducati Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 15:03:51



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Domani quindi il romano scenderà in pista.Nn vedo l'ora di sapere come andrà il test.Non posso credere a quello che dichiara Ciabatti,nella loro situazione un tester come Biaggi può fare la differenza.Nessuno come lui sa mettere a posto la moto,la moto che domina in SBK ne è la dimostrazione.E se qualcuno dice che è bollito o che una motogp è un'altra faccenda ci credo in parte,ormai le SBK sono molto vicine alle motogp.Comunque basta aspettare e i dubbi saranno svelati.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 15:30:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visto che sono nate parecchie polemiche riguardo questo test, voi cosa ne pensate?

http://www.moto.it/MotoGP/ciabatti-max-biaggi-test-fine-a-se-stesso.html

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 16:29:05



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io sinceramente la penso come libe........il suo parere e le sue sensazioni le vogliono eccome!!!!! come già detto in passato ho un certo odio verso max, ma nulla toglie che è un campione e fuoriclasse e come collaudatore è forse l'uomo più azzeccato.......poi che se ne dica a valanghe di opinioni, ma chi metterebbe in mano una moto da 1 milione di euro (a rischio perchè può sempre distruggerla) a biagi solo per soddisfare un suo sfizio?? non è il padre eterno che vuole e comanda............fidatevi il suo parere e i suoi consigli saranno moooolto utili............poi ovvio non basta mezza giornata in pista per far resuscitare una moto.ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 16:45:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quindi, se, come dite, Biaggi serve per dare opinioni e non solo per farsi un giro, significa che non si fidano delle opinioni dei piloti attuali come non si fidavano lo scorso anno di Valentino? oppure che non si fidano abbastanza? oppure che semplicemente vogliono un'opinione in più, forse perché finalmente cominciano a realizzare che stanno sbagliando o hanno sbagliato qualcosa?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 20:29:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bah. Non so a voi, ma a me Biaggi, ora, mi sembra tanto un "umarell" da paddock.
(per chi, come me, non è bolognese, rivelo che l'umarell è, pressappoco, il classico pensionato che va in giro a guardare la gente che lavora. E quando può, non perde l'occasione di dire la sua).

Quindi, probabilmente, lo fanno provare perchè gli a fatto due ...... così.
Sarebbe stato meglio, comunque, fargli provare la Panigale.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 21:01:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dai, è solo crisi da astinenza da moto la prima che era libera era quella lì. State pure sicuri che qualunque casa gli avesse proposto un giretto non avrebbe detto di no.
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 21:13:11



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
oppure che semplicemente vogliono un'opinione in più, forse perché finalmente cominciano a realizzare che stanno sbagliando o hanno sbagliato qualcosa?

secondo me è così......e biagi fa gola (e non mi piace dirlo)......se si rimettesse sul mercato piloti, secondo me gli darebbero anche una moto ufficiale......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: giovedì 6 giugno 2013 09:00:03



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Biaggi si è dovuto ritirare per una questione tecnica altrimenti non ne avrebbe avuto l' intenzione (nonostante l' età..),
se gli danno un manubrio se lo prende..... capellone (che sia una moto per la prossima stagione agonistica, un test in pista o una pubblicità su una portaerei della marina...)
e se a qualcuno gli girano un po' o ha qualcosa da ridire per lui non è un problema.... capito?


quale vantaggio ne trarrebbe Ducati da questa manovra? al momento non ne ho idea, forse vogliono smuovere un po' le acque ma il responso dell' operazione potrebbe essere controproducente per loro... ciuk

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
mimala29
Inviato: sabato 8 giugno 2013 10:08:53


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Ciao a tutti la faccenda ancora è molto intrecciato per capire la tattica ducati... o sponsor!!.Ognuno di voi ha espresso pareri che anche io condivido,pero' c'è qualcosa che non torna!!A proposito per la gara questo il mio pronostico:
Sykes
Rea
Laverty
Melandri
Guintoli'
laledrifting
Inviato: sabato 8 giugno 2013 13:12:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da mimala29
Ciao a tutti la faccenda ancora è molto intrecciato per capire la tattica ducati... o sponsor!!.Ognuno di voi ha espresso pareri che anche io condivido,pero' c'è qualcosa che non torna!!A proposito per la gara questo il mio pronostico:
Sykes
Rea
Laverty
Melandri
Guintoli'

dovresti mettere i primi 3.....quelli secondo te a podio....
per me:

1 melandri
2 sykes
3 laverty

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: sabato 8 giugno 2013 13:37:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
sikes melandri checa
mimala29
Inviato: sabato 8 giugno 2013 18:47:39


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
OK! Scusate....e che mi vengono cosi' spontanei che scrivo senza pensare. RETIFICA:

Sykes
Rea
Laverty
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.