Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

per chi smanetta in strada... Opzioni · Visualizza
libe01
Inviato: martedì 4 giugno 2013 09:28:09



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
sarà l'età che avanza,sarà quel che sarà...ma quando vedo certi smanettoni intutati che sembrano cercare la pole in strada,che fanno staccate con tanto di sgasata per scalare e si buttano fuori stile Marquez mi chiedo quanto siano insoddisfatti o se godono a fare quello che fanno.Anni fa anche io facevo così,ma tornavo a casa sempre con una certa insoddisfazione e spesso mi davo del deficente per aver rischiato.Dico questo perchè quando posso oggi mi noleggio un bel motard e vado a smanettare nelle piste da motard.Ok tra noleggio moto,ingresso pista e altro partono circa 150-200 euro,ma ragazzi nn sapete quanto sia divertente e appagante.Provate anche voi,merita!
Robi38
Inviato: martedì 4 giugno 2013 09:41:29



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da libe01
[size=],ingresso pista e altro partono circa 150-200 euro,ma ragazzi nn sapete quanto sia divertente e appagante.Provate anche voi,merita! [/size]


Buoni prezzi dalle tue parti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
laledrifting
Inviato: martedì 4 giugno 2013 13:20:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
non sono insoddisfatti libe...........spero siano solo troppo giovani per capire quanto vale la vita..........come te e come loro lo facevo pure io all'età di 20/25 anni con la mia zxr750.....il cervello mai collegato e NESSUNO doveva starmi davanti....di rischi ne ho presi tanti ma non avevo paura, mi sentivo invulnerabile e un asso delle pieghe......poi gli anni passano, al cervello arrivano i primi input di razionalità, maturi e ti rendi conto di quante c...zzate hai fatto,di quante volte hai rischiato l'osso del collo e di quanto sei stato stupido........ogni tanto insulto anch'io quelli che rischi di centrare perchè escono sdraiati fuori da una curva nella tua corsia....poi ci penso e capisco che sto insultando me da giovane e son contento di aver preso coscienza............come ti ho già detto spero che sia perchè sono solo giovaniciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 4 giugno 2013 21:31:17



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ma si, come dice Lale e come ammetti anche tu libe, quelle cose le abbiamo fatte tutti... ma ora iniziamo ad avere un po' più di senno, e se non abbiamo la completa visuale ci lasciamo pure superare senza soffrire da altri motociclisti... Ma se con l'età viene il senno, spiegatemi perché 'sti 40enni o 50enni sui loro suv devono sempre stare a filo della linea continua o discontinua e a oltre un metro e mezzo dal bordo destro?
ciao


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 13:15:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Ma si, come dice Lale e come ammetti anche tu libe, quelle cose le abbiamo fatte tutti... ma ora iniziamo ad avere un po' più di senno, e se non abbiamo la completa visuale ci lasciamo pure superare senza soffrire da altri motociclisti... Ma se con l'età viene il senno, spiegatemi perché 'sti 40enni o 50enni sui loro suv devono sempre stare a filo della linea continua o discontinua e a oltre un metro e mezzo dal bordo destro?
ciao

perchè anche il loro cervello segue le stagioni che ci sono ora.......e dato che si passa direttamente dall'inverno all'estate il loro cervello passa direttamente da acerbo a marcioha ha ha ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
libe01
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 15:25:33



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da paoktm
Ma si, come dice Lale e come ammetti anche tu libe, quelle cose le abbiamo fatte tutti... ma ora iniziamo ad avere un po' più di senno, e se non abbiamo la completa visuale ci lasciamo pure superare senza soffrire da altri motociclisti... Ma se con l'età viene il senno, spiegatemi perché 'sti 40enni o 50enni sui loro suv devono sempre stare a filo della linea continua o discontinua e a oltre un metro e mezzo dal bordo destro?
ciao

perchè anche il loro cervello segue le stagioni che ci sono ora.......e dato che si passa direttamente dall'inverno all'estate il loro cervello passa direttamente da acerbo a marcioha ha ha ha ha ha ha ha ha
spesso mi danno la sensazione che dall'alto dei loro suv siano scocciati che debbano come tutti gli altri utenti della strada rispettare le regole.Quando poi si trovano davanti un mezzo di poco valore si scocciano tremendamente e stanno a[beep] del pezzente che li precede sfiorando la linea di mezzeria accennando il sorpasso.Del resto il loro tempo è prezioso.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.