Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il coyote dalle cinque code vermiglie Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: domenica 26 maggio 2013 02:02:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Alle 18 e 15 minuti del 5 luglio del 1987, Jim Fenderwood III di La Barge, Wyoming, percorreva la 3rd Avenue.
Tornava al suo magazzino di ricambi per trattori, dopo aver mangiato una bistecca con uova, senape e fagioli messicani, una fetta di torta di mele ed aver bevuto un caffè con dolcificante vegetale. All'incrocio con la Blake Street, tagliò la strada ad un uomo vestito di nero in sella ad una moto nera.
L'uomo riuscì a schivare il cofano della sua Lincoln Mark IV sedan verde metallizzato dell'81, e si fermò pochi metri più avanti. Si voltò verso Jim e gli urlò: “afssmmtektemmrtstustrnzemmrd!”, che nell'antica lingua dei Powwow significa “che la maledizione del coyote dalle cinque code vermiglie ricada su di te!”.
Erano le 18 e 17 minuti.
Jim parcheggiò nel vialetto del magazzino ed entrò dalla porta sul retro. Isaiah Prewosky, suo giovane cognato ed addetto alle scaffalature, gli disse subito che c'era un problema nel bagno di servizio.
Entrò deciso nel bagno, si appoggiò al lavandino e aprì il rubinetto. Di colpo, un geyser di liquame lo investì. Jim scappò fuori, prima che l'ondata immonda invadesse tutto il magazzino.
Chiamò i pompieri e si buttò due secchi d'acqua addosso. Prese il furgone delle consegne ed andò a casa. Entrato nella doccia del garage, lasciò scorrere l'acqua calda ma, appena aprì la fredda, gli rimase il rubinetto in mano. Costretto a fare la doccia bollente, uscì velocemente dal bagno, completamente annebbiato, ed urtò violentemente contro il lavandino. Cadde a terra, piegato dal dolore, con l'urlo smorzato in gola. Ripresosi, si mise la tuta da bricolage ed entrò a casa per cambiarsi. Entrato in camera, vide la moglie addormentata sulla prosperosa pancia del reverendo Stanley. Accecato dalla rabbia e dal dolore, si precipitò nel suo studio a prendere la sua Colt, ma inciampò dalle scale e si ruppe la clavicola.



Se non volete che lo stesso accada a voi, mandate questa storia a 26 vostri amici, oppure

NON TAGLIATE LA STRADA AGLI UOMINI CON LE MOTO NERE!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 maggio 2013 10:51:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
giusto

NON TAGLIATE LA STRADA AGLI UOMINI CON LE MOTO NERE!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 27 maggio 2013 12:59:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
la mia è nera con un pò di bianco e rosso..........vale lo stesso?????caricaaa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: martedì 28 maggio 2013 14:13:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vedo lo zampino di Doc
paoktm
Inviato: martedì 28 maggio 2013 14:33:52



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
utile a sapersi...
mi prenderò come animale domestico un coyote dalle cinque code vermiglie.... e finisco di verniciare di nero la mia moto...

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paoktm
Inviato: martedì 28 maggio 2013 14:36:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
la mia è nera con un pò di bianco e rosso..........vale lo stesso?????caricaaa


e come se il coyote non avesse tutte le code vermiglie Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: giovedì 30 maggio 2013 18:03:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
Vedo lo zampino di Doc


???????????confuso

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 31 maggio 2013 19:46:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da laledrifting
la mia è nera con un pò di bianco e rosso..........vale lo stesso?????caricaaa


e come se il coyote non avesse tutte le code vermiglie Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

ah ah.....vero........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.