Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domani mi sposo......... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: sabato 27 aprile 2013 21:13:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
come da titolo domani mi sposo....ho 39 anni, la mia compagna 37 e dopo 2 anni di fidanzamento + 6 di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo.....in più siamo in dolce attesa da circa 6 mesi...........e fin qui tutto bene!!!!
mercoledì la mia morosa torna a casa dal parrucchiere e non sta tanto bene......nel pomeriggio le viene la febbre, quindi decidiamo di andare in ospedale (anche per il fattore gravidanza).....diagnosi: principio di influenza e quindi tachipirina..........durante la notte la febbre sale a 40.5 e la gamba che aveva già martoriata da un incidente in moto di circa 5 anni fa si arrossa e si gonfia......subito al pronto soccorso......ginecologia, poi prontosoccorso poi di nuovo ginecologia, ecografie, eco-doppler, esami del sangue......si escludono flebiti e trombosi ma non si capisce da dove arrivi questa febbre così alta; il bimbo per fortuna sta bene!.........passiamo 13 ore al pronto soccorso (lei su una barella) dopo di che un dottore si accorge che sotto la coscia ha un rossore con un punto bianco in mezzo, tutti d'accordo che si tratta di una puntura di un ragno o di qualche insetto che ha causato l'infezione!! le danno 2 tipi diversi di antibiotici e la tengono in osservazione tutta la notte.......la mattina seguente (ieri) il piede va molto meglio e decidono di dimetterla eliminando però un tipo di antibiotico. veniamo a casa e in serata il piede torna a gonfiarsi e lei non riesce neanche a camminare......torniamo in ospedale.........il medico di turno ci chiede perchè è stato tolto il secondo antibiotico.....A ME LO CHIEDI????? le rifanno tutti gli esami del sangue e dopo 6 ore ci rimandano a casa.......sono le 14 e domani ci sposiamo....lei non riesce ad appoggiare il piede per terra, cammina con le stampelle e dovrà mettersi delle ciabatte perchè la scarpa non gli entra..........alle 17 vado in chiesa dal parroco per definire le ultime cose.........temperatura in chiesa 14 gradi, la caldaia non funziona e non si riesce a reperire l'idraulico..........abito a borgomanero in provincia di novara....guardate un pò il tempo previsto per domani........................ME LI FATE GLI AUGURI???????????????????causa persa causa persa causa persa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 27 aprile 2013 21:25:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah beh certo: auguri al 100%

spero che le cose si rimettano a posto!!!

portatevi dietro tutte le medicine d'urgenza che possono essere utili ti offro un drink

ciao auguri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Herr Fritz 27
Inviato: sabato 27 aprile 2013 21:40:43



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Noleggia un sidecar e sposatevi li su... :D Seduti, al caldo (fatti un giretto prima così va in temperatura) e non serve camminare...

Auguri Lale!!! A te, alla sposa e al bimbo!!!
Wormbike
Inviato: sabato 27 aprile 2013 23:44:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Auguri e in bocca al lupo!!

ti offro un drink

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
il franz
Inviato: sabato 27 aprile 2013 23:45:05



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
I miei migliori Auguri per tutti e 3!
Grinta sempre!!!

R1250RT - 70.000 km
bymaxx
Inviato: domenica 28 aprile 2013 11:00:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Visto solo ora il "comunicato stampa" AUGURI dalla piana padana.
libe01
Inviato: domenica 28 aprile 2013 11:21:51



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Auguri!
paoktm
Inviato: domenica 28 aprile 2013 15:50:17



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Auguri Lale,
l'idea del Sidecar mi sembra ottima!!!
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
libe01
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 14:49:34



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
tutto ok?
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 15:01:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da libe01
tutto ok?


giusto, vogliamo news

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 20:08:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
yessssssamore ........tutto (o quasi) alla perfezione.........Mara (ora mia moglie) ieri mattina stava decisamente meglio (anche se ha dovuto usare le stampelle) e il tempo pur nero e minaccioso ci ha lasciato sposare e fare il viaggio verso il ristorante senza fare una goccia d'acqua.......il pranzo poi è stato perfetto eravamo in 150 di cui l'80% amici.......non vi dico il tasso alcolemico intorno alle 17ciuk ciuk ...........verso le 19 abbiamo dovuto abbandonare la ciurma di alcolizzati perchè mara non ce la faceva veramente più e siam dovuti rientrare a casa sotto il diluvio.......oggi siamo marito e moglie....mi fa molto strano avere la fede al dito......ma mi farà ancora più strano al mese di agosto quando arriverà mirkociucciotto

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 21:04:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Auguri lale e Mara congratulazioni per il vostro matrimonio pieno d'amore,ciao ciao ciao . V

V






Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 23:31:57


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da laledrifting
yessssssamore ........tutto (o quasi) alla perfezione.........Mara (ora mia moglie) ieri mattina stava decisamente meglio (anche se ha dovuto usare le stampelle) e il tempo pur nero e minaccioso ci ha lasciato sposare e fare il viaggio verso il ristorante senza fare una goccia d'acqua.......il pranzo poi è stato perfetto eravamo in 150 di cui l'80% amici.......non vi dico il tasso alcolemico intorno alle 17ciuk ciuk ...........verso le 19 abbiamo dovuto abbandonare la ciurma di alcolizzati perchè mara non ce la faceva veramente più e siam dovuti rientrare a casa sotto il diluvio.......oggi siamo marito e moglie....mi fa molto strano avere la fede al dito......ma mi farà ancora più strano al mese di agosto quando arriverà mirkociucciotto


Auguri per le nozze e auguri ancor maggiori per Mirko: non ti farà strano, sarà una cosa allucinante nella sua bellezza. Guardare per la prima volta il viso di tuo figlio è una delle emozioni più forti che si possano provare.

Neapolitan power - Anima terrona
Herr Fritz 27
Inviato: lunedì 29 aprile 2013 23:48:34



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Congratulazioni!!!! brindisi

Intanto comincia a prepararti per agosto. Io consiglio di partire da questa:

paoktm
Inviato: martedì 30 aprile 2013 00:08:52



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
yessssssamore ........tutto (o quasi) alla perfezione..............ma mi farà ancora più strano al mese di agosto quando arriverà mirkociucciotto



non preoccuparti... ci sarà modo per fare quadrare il cerchio... e poi tutto torna alla normalità...

dopo la maschera a Gas... ecco il passo successivo:



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: martedì 30 aprile 2013 00:37:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fagli almeno togliere in pannolino...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: martedì 30 aprile 2013 13:39:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)


questo è sicuro!!!! diventerà un piccolo rider........speriamo che non mi diventi un appassionato di calcio!!!!accidenti


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
lucanard
Inviato: sabato 11 maggio 2013 16:27:36



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Tanti ma tanti auguri per tutto, presente e futuro, a tutti e tre :-DDD
laledrifting
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013 23:48:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
questa è l'uscita dalla chiesa..........trofeo spavento trofeo spavento trofeo

http://www.youtube.com/watch?v=RK-N0Qxzbuc&list=FLaydzH9RRe8inXLjfTH8T6Q&feature=mh_lolz

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: giovedì 16 maggio 2013 12:16:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
vogliamo il drift.... vogliamo il drift... vogliamo il drift....!!!

"non so se si sta divertendo per il matrimonio o per la macchina" (cito le parole dei tuoi amici)

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.