Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

25 Aprile 2013 - Castelletto Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: lunedì 15 aprile 2013 10:34:07



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io e l'Amico utenteanonimo01 abbiamo deciso di trascorrere la mattinata del 25 aprile tra i cordoli di Castelletto di Branduzzo. Più avanti metterò l'orario dell'appuntamento. Chiunque volesse aggiungersi, sarà più che ben accetto.

Luogo appuntamento: distributore Agip davanti all'Hotel Holiday Inn Milano/Assago
Tangenziale Ovest Km 19
20094 Milano
Costo della mezza giornata: € 60,00 per le stradali
Previsioni meteo della giornata: http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=10

Presenti per ora:

Argo16
utenteanonimo01
Kawalletta - spettatrice/supporter
Argo16
Inviato: martedì 16 aprile 2013 12:29:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dopo alcuni messaggi privati, scambiati con il buon Kayakeu, ho deciso di dare alcune risposte - che forse potrebbero interessare qualcuno - pubblicamente.

Moto giusta per la pista: date le dimensioni del circuito, bastano 50 CV ben portati per divertirsi e togliersi molte soddisfazioni.

Io e l'amico utenteanonimo01 abbiamo deciso di abbandonare quasi del tutto la strada, per divertirci (IN SICUREZZA!) tra i cordoli, quindi ogni mese organiziamo almeno un'uscita tra Castelletto e Ottobiano, più uscite più veloci a cui io non participo causa pochezza di cv del mio motore. Sarà mia premura aggiungere un post ogni volta si organizza qualcosa.

Le nostre uscite hanno solo lo scopo di divertirsi in totale serenità e sicurezza, quindi le ambizioni agonistiche le lasciamo ai cancelli d'ingresso del velodromo. Così anche per chiunque volesse aggiungersi al nostro gruppo.

Chiunque volesse aggregarsi a noi potrà essere sicuro di ricevere una buona compagnia, quattro risate in totale spensieratezza, qualche consiglio (se ne avesse bisogno e si dovesse fidare della nostra opinione) e magari anche un caffè offerto al bar - forse!
kayakeu
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013 22:18:09



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

giusto clap clap !
quando andate voi trovate che si giri in sicurezza o si e' in una sfrenata superbike.....?
di solito andate in settimana o in week end
grz vs info
ciao
Argo16
Inviato: giovedì 18 aprile 2013 11:23:45



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ciao Kayakeu.
Per la tua prima domanda, ecco la mia super esaustiva risposta: dipende!
Dipende da quante persone girano e quanto aspiranti Stoner ci sono tra queste persone. Io faccio le mie traiettorie, confidando che chi mi sta dietro, se ne ha di più, mi passa. Non ti nascondo che un occhio lo butto sui retrovisori (anche se i puristi della pista lo considerano uno sbaglio) perché se mi trovo il furbone con tanti cavalli e poche capacità, preferisco farlo passare piuttosto che farmi centrare in staccata.
Andiamo prevalentemente di domenica, ma non disdegnamo nessun appuntamento (moglie, lavoro, figli e impegni vari permettendo)
Prego Kayakeu
kayakeu
Inviato: sabato 27 aprile 2013 15:26:40



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Ciao avete girato il 25? Io devo andare il 6 maggio ma c e un meteo a rischio ahime - io di solito vado una o due volte l anno a fare mezza giornata ma in settimana x limitare il traffico ! Il problem che ho ancora un po di timore dopo la clavicola di due anni fa brrr, restiamo in contatto
Argo16
Inviato: mercoledì 1 maggio 2013 10:52:54



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Il 25 abbiamo fatto una magnifica mezza giornata di puro divertimento (qualche fenomeno non è mancato, ma la giornata è stata decisamente piacevole). Per quanto riguarda il meteo... lasciamo perdere. Venerdì 3 maggio avremmo previsto un'altra mezza giornata, ma siamo ancora incerti sull'evoluzione del meteo. Per quanto concerne il corso, non preoccuparti: tu esegui alla lettera quello che ti dicono ed è praticamente impossibile farsi male. Per me è stata più una questione di fede che di capacità. Rimango connesso su questi canali per ogni prossima iniziativa motociclistica.
kayakeu
Inviato: domenica 5 maggio 2013 15:59:48



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Domani 6 maggio piovera corso annullato, meglio speriamo nel recupero vi avviso data .si corsi ne ho gia a fatti due ma castelletto e piu impegnativo,di ott8biano x me restiamo collegati e buon gp ! Ciao
Argo16
Inviato: lunedì 6 maggio 2013 11:53:48



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Immaginavo che il meteo vi avrebbe fatto spostare la data (per fortuna la serietà dell'organizzazione prevede l'assicurazione per pioggia inclusa nel costo della prenotazione). Staremo a vedere. Io e Carlo abbiamo prenotato il 10... incrociamo le dita.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.