Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...........cascone... :D:D:D:D lol Opzioni · Visualizza
jackass04
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:03:18


Iscritto: 11/04/2008
Locazione: PC
siori e siore... scusate la domanda ignorante...
ma qualcuno di voi sa se esiste un casco per testa grossa???? nel senso io ho un caberg... per carita bellissimo e comodissimo casco.. ma essendo un xl (per la mia testaccia immensa...) mi sembra di essere un palombaro :D:D:D:D:D:D scusate se guardo anche un po l'estetica....
ringrazio anticipatamente...
villus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:15:51



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da jackass04
siori e siore... scusate la domanda ignorante...
ma qualcuno di voi sa se esiste un casco per testa grossa???? nel senso io ho un caberg... per carita bellissimo e comodissimo casco.. ma essendo un xl (per la mia testaccia immensa...) mi sembra di essere un palombaro :D:D:D:D:D:D scusate se guardo anche un po l'estetica....
ringrazio anticipatamente...



prendi un vemar
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:43:56



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
di sicuro c'è la misura.
una volta a striscia ci fu un caso simile e alla fine il casco il signore l'ha trovato.
ci sono case produttrici che sviluppano caschi con misure xxxl, ma per le 3 X è solo su richiesta, invece è un pò difficile trovarli xxl dai rivenditori, ma xl li trovi sicuramente

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
jackass04
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:46:08


Iscritto: 11/04/2008
Locazione: PC
si si infatti i caschi xl ci sono per fortuna... ma il mio problema che fuori è gigantesco... volevo un casco xl dentro e fuori piu piccolo :D:D:D:D:D
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 19:52:04



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
qualche casco c'è che non ti faccia sembrare gabibbo sulla moto, ma devi sempre vedere come dico a tutti, se la qualità di tutto l'insieme è ottima, altrimenti meglio sembrare gabibbo e stare sicuri per la propria testa, che rischiare per un semplice fatto estetico.
logicamente più la misura è grande e più il casco nel complesso si deve adeguare alla misura, altrimenti prova con i caschi con gli interni intercambiabili, che danno in dotazione 3 tipi di spugne interne da cambiare a seconda della variazione del viso o nel tuo caso dalla testa grande.
ci sono tante possibilità e varianti che pochissime persone conoscono e che ti possono permettere di risparmiare soldi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
minnusmannus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:15:25



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da jackass04
si si infatti i caschi xl ci sono per fortuna... ma il mio problema che fuori è gigantesco... volevo un casco xl dentro e fuori piu piccolo :D:D:D:D:D


perdonami ma ritengo la tua una richiesta assurda Think
il casco deve essere in primis uno strumento che mette in sicurezza la testa poi se è anche bello tanto di guadagnato ma, se hai una testa grande,grande deve essere .

jackass04
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:24:20


Iscritto: 11/04/2008
Locazione: PC
certamente avete ragione tutti quanti.... MAAAAAAA !!!!!! bwahahahah ghghhg lo so che son test.....ardo... :D:D:D:D oltre che testone... ad esempio arai.. cambia materiale che rimane tra il casco e la lamiera esterna... riducendo cosi lo spessore... io mi riferivo alla quantita di quello spessore... ovviamente, vi do ragione sul fatto della sicurezza... io cmq spenderei anche un po di euri... per avere quel fine.. qualita ed estetica nello stesso prodotto... cmq va be.. volevo sapere se conoscevate qualche marchio del genere a discapito dell'euro... ma va be... me lo faro su misura al titanio o se no all'adamantio... nooooooooo ho trovatooooo un bel paio di occhiali da sole con l'airbagggggg :D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D voglio la moto che volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosi non ci sara bisogno di caschi ma solo il paracaduteeeeeeeeeeee LLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL
grazie raga per la passssssiensa e per il tempo perso
minnusmannus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:33:58



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
certo, avevo capito che ti riferivi all' imbottitura interna, però ricorda che anche quella fa parte dei fattori protettivi quindi non so di quanto si potrebbe rimpicciolire senza andare a compromettere la resistenza del tutto.

se vuoi un consiglio, da burlone ovviamente, fai uno squillo a Simoncelli perchè il produttore del suo casco qualcosa avrà dovuto escogitare di sicuro



jackass04
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:53:24


Iscritto: 11/04/2008
Locazione: PC
hahahaha no ma guarda che ti sbagli.. se ci fai caso.. ha il casco coi ricci...
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:57:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
altrimenti un bel elmetto della seconda guerra mondiale o il casco di Darth Vader, o di Lord Casco sempre circondato da [beep] XD XD XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 14:55:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da jackass04
siori e siore... scusate la domanda ignorante...
ma qualcuno di voi sa se esiste un casco per testa grossa???? nel senso io ho un caberg... per carita bellissimo e comodissimo casco.. ma essendo un xl (per la mia testaccia immensa...) mi sembra di essere un palombaro :D:D:D:D:D:D scusate se guardo anche un po l'estetica....
ringrazio anticipatamente...


moltissime case hanno le misure extra large e soprattutto copo voluminosi da non sembrare la formica atomica su di uno scuter.......
se sei di milano di consiglio un giro da "non solo caschi" in zona piazzale lodi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Carlo Baldi
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 07:19:46


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Quoto Minnusmannus! Testa grande, casco grande. Non c'è alternativa. Non puoi pretendere di avere una XL e di avere un casco che sia derente alla testa. E' la calotta interna in polistirolo? Ricordate che è uno dei componenti più importanti del vostro casco e se è fine non può assorbire l'energia derivante da un urto. Rassegnati
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.