Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un consiglio Opzioni · Visualizza
biri08
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008 13:16:01


Iscritto: 07/12/2008
ciao a tutti... ho comprato la moto fz6 fazer s2 la quale monta le briggeston bt20 io vorrei cambiarle con i pirelli diablo rosso voi che ne dite ? faccio bene? ringrazio quanti mi daranno consigli <<anche alternativi alle gomme da me scelte>>ciao.................
alesh46
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008 13:19:07



Iscritto: 09/12/2008
si fai bene, ma perche non consumi prima quelle originali,,?
villus
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008 14:46:44



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da biri08
ciao a tutti... ho comprato la moto fz6 fazer s2 la quale monta le briggeston bt20 io vorrei cambiarle con i pirelli diablo rosso voi che ne dite ? faccio bene? ringrazio quanti mi daranno consigli <<anche alternativi alle gomme da me scelte>>ciao.................



anche io, dopo aver provato le corsa III, ho montato le diadlo rosso sulla mia fz6N gialla



mi trovo benissimo


cmq ti consiglio di consumare prima le originali

Angel
minnusmannus
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008 18:45:35



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
se vuoi risparmiare un bel po di soldini io ti consiglio le dunlop D208.

le pirelli da te citate sono ovviamente ottime

Uovogsxr
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2008 13:29:15



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Gran gomme stradali le Diablo Rosso, ma se in pista nn ci vai e nn pretendi di consumar le saponette x strada anch'io ti consiglio le Dunlop D208, sono un pò inferiori come grip a Diablo Rosso,Diablo Corsa |||,Metzeler M3,ecc..però di solito le trovi a prezzi scontati. Un saluto!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

ady04
Inviato: giovedì 25 dicembre 2008 20:51:22


Iscritto: 25/12/2008
Ciao raga
come x tutte le moto nuove (stradali) si cerca di equipaggiarle con un compromesso tra prestazioni e durata,
comunque rimanendo in casa Bridgestone i nuovi prodotti (vedi BT016) anche se ancora sconosciuti al grande pubblico sono veramente al top; in rif. al Pirelli Diablo Rosso di cui se ne parla tanto in giro non dimentichiamo che, anche se è l'ultimo nato in casa Pirelli, il suo posizionamento rimane sempre quello di un pneumatico touring (anche se molto evoluto) e il miglior compromesso strada prestazioni rimane a mio giudizio il Diablo3.
PS è il mio lavoro.
Ciao a tutti
Boo hoo!
Wormbike
Inviato: giovedì 25 dicembre 2008 22:45:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ady04
Ciao raga
come x tutte le moto nuove (stradali) si cerca di equipaggiarle con un compromesso tra prestazioni e durata,
comunque rimanendo in casa Bridgestone i nuovi prodotti (vedi BT016) anche se ancora sconosciuti al grande pubblico sono veramente al top; in rif. al Pirelli Diablo Rosso di cui se ne parla tanto in giro non dimentichiamo che, anche se è l'ultimo nato in casa Pirelli, il suo posizionamento rimane sempre quello di un pneumatico touring (anche se molto evoluto) e il miglior compromesso strada prestazioni rimane a mio giudizio il Diablo3.
PS è il mio lavoro.
Ciao a tutti
Boo hoo!

Ciao ady04, benvenuto e buon Natale.
Il tuo commento è di sicuro competente ed appropriato. Però, forse sarebbe bene chiedere a biri08 qual'è l'uso prevalente che fa della sua fazerina.
biri, che ci dici?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 02:31:40



Iscritto: 09/12/2008
hai raggione wormbike,, cmq sia le diablo rosso, detto da tutti, sono ottime, tra le migliori, io non le ho mai montato ma mio fratello adesso le ha montate sulla sua moto, aprofittando che i prezzi erano un po calati ma sempre altini, cmq mio fratello non ha potuto aprezzare molto la qualita dei copertoni visto che il tempo ci ha un po trattati male pero ha detto che la moto la sente piu morbida e precisa, lui ha la rsv mille,, poi un altro mio fratello e curioso di provare le bt016, appena le monta vi faccio sapere un po come vanno
villus
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 08:52:17



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da alesh46
hai raggione wormbike,, cmq sia le diablo rosso, detto da tutti, sono ottime, tra le migliori, io non le ho mai montato ma mio fratello adesso le ha montate sulla sua moto, aprofittando che i prezzi erano un po calati ma sempre altini, cmq mio fratello non ha potuto aprezzare molto la qualita dei copertoni visto che il tempo ci ha un po trattati male pero ha detto che la moto la sente piu morbida e precisa, lui ha la rsv mille,, poi un altro mio fratello e curioso di provare le bt016, appena le monta vi faccio sapere un po come vanno



siete una famiglia o un team di superbike?


Angel
biri08
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 15:04:54


Iscritto: 07/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da ady04
Ciao raga
come x tutte le moto nuove (stradali) si cerca di equipaggiarle con un compromesso tra prestazioni e durata,
comunque rimanendo in casa Bridgestone i nuovi prodotti (vedi BT016) anche se ancora sconosciuti al grande pubblico sono veramente al top; in rif. al Pirelli Diablo Rosso di cui se ne parla tanto in giro non dimentichiamo che, anche se è l'ultimo nato in casa Pirelli, il suo posizionamento rimane sempre quello di un pneumatico touring (anche se molto evoluto) e il miglior compromesso strada prestazioni rimane a mio giudizio il Diablo3.
PS è il mio lavoro.
Ciao a tutti
Boo hoo!

Ciao ady04, benvenuto e buon Natale.
Il tuo commento è di sicuro competente ed appropriato. Però, forse sarebbe bene chiedere a biri08 qual'è l'uso prevalente che fa della sua fazerina.
biri, che ci dici?


ciao......
io uso la moto per turismo medioveloce e con tata montagna ti sarei grato se mi confermassi il tuo consiglio oppure indicarmi un alternativa ...a quanto mi pare te ne intendi...ciao e grazie

ady04
Inviato: venerdì 26 dicembre 2008 20:17:28


Iscritto: 25/12/2008
Ciao Biri08
lavoro su Piemonte e Liguria e quà la tendenza e di usare gomme derivate dal racing o molto vicine,(tutti smanettoni); comunque adesso che mi spieghi l'uso che fai della moto posso associarmi a chi aveva già dato la sua oppinione positiva sul DiabloRossso anche se io rimango sulla preferenza al Diablo3 (un bimescola molto scolpito più vicino al race che al touring) e non dimentichiamoci del Dunlop Qualifiar RR (prodotto con una nuova carcassa e una mescola particolarmente grintosa).
Ciao a tutti
alesh46
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 01:38:36



Iscritto: 09/12/2008
magari un team, cmq in familia siamo tutti appasionati, senti biri per la tua moto possono andare benissimo anche le diablo rosso, solo che costano un bel po, io ti consiglio metzeller, sono ottime, da poco ho preso le m3, e in curva sono un amore
fry56k7
Inviato: martedì 30 dicembre 2008 17:24:08



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Appena presentato il PIRELLI DIABLO ROSSO nel sito della PIRELLI era riportato il confronto con il DIABLO CORSA III, dove spiegava che lo stesso tester nello stesso circuito con la stessa moto, riusciva ad abbassare il tempo sul giro di circa......ed che il ROSSO migliorava di 2sec a Km!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
alesh46
Inviato: martedì 30 dicembre 2008 20:25:42



Iscritto: 09/12/2008
2 sec, mamma mia una eternita, cavolo che le gomme sono una cosa fondamentale nel motociclismo, cmq mio fratello mi ha detto che si sente una grossa differenza sia quando entra in piega che durante
fry56k7
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 13:08:26



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da alesh46
2 sec, mamma mia una eternita, cavolo che le gomme sono una cosa fondamentale nel motociclismo, cmq mio fratello mi ha detto che si sente una grossa differenza sia quando entra in piega che durante

Confermo, anche se la zona franca e' ancora quasi vergine.
Una toccatina piena da parte di mio figlio, per non farmi vergognare quando guardono le mie gomme.
Ma io ne vado ORGOGLIOSO che si veda CHIARAMENTE che non e' stata violata da un pezzo. Cio' significa, che la mia condotta di guida e' veramente prudente, non e' stato necessario sfruttare la ZONA FRANCA!
Perche' si sa, con qualsiasi gomma oggi si possono strofinare le orecchie sull'asfalto senza cadere, ma se trovi in piena piega al limite del GHIAINO, una MACCHIA D'OLIO, una STRISCIA DI FANGO lasciata dal TRATTORE ecc..ecc.. QUALSIASI gomma sia montata, si CADE!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
alesh46
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 15:36:39



Iscritto: 09/12/2008
e questo e vero fry56k7, nelle mie zone ci sono spesso i trattori che trasformano l'asfalto in campi di coltivazione, cmq sia anch'io su strada guido con molta prudenza in passato ho fatto un paio di imprudenze che mi hanno fatto battere il cuore a 3000.. che paura!!!!,,
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.