Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

1982 - 2012: i migliori 5 Opzioni · Visualizza
Kesi1579
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 23:17:06



Iscritto: 28/04/2012
1981: dopo aver riportato in Italia il mondiale 500 con Lucchinelli passiamo al setaccio 30 anni di classe regina scrivendo 5 piloti che vi hanno emozionato. Inizio io:
1) Spencer
2) Schwantz
3) Raney
4) Doohan
5) Stoner

P.s. 30 anni mi sembrano sufficienti, altrimenti dovrei inserire Roberts, Sheene, Agostini e compagnia fino al 1949

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Wormbike
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 23:32:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1) Rossi
2) Schwantz
3) Stoner
4) Rainey
5) Mamola


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 23:38:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
1) Rossi
2) Schwantz
3) Biaggi
4) Capirossi
5) Stoner

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kesi1579
Inviato: sabato 15 dicembre 2012 23:53:49



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da otto
1) Rossi
2) Schwantz
3) Biaggi
4) Capirossi
5) Stoner

Atipica e rispettabile risposta

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Il Moderatore
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 00:13:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non so se sono i più forti, forse no, ma tu hai chiesto quelli che ci hanno emozionato di più

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 00:24:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
anche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria:
non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:

1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco)
2. Eddie Lawson
3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio)
4. Doohan
5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni)

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Kesi1579
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 09:31:02



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da otto
non so se sono i più forti, forse no, ma tu hai chiesto quelli che ci hanno emozionato di più

ciao


Lo scopo del thread è questo.cuore

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 09:33:17



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da paoktm
anche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria:
non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:

1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco)
2. Eddie Lawson
3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio)
4. Doohan
5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni)

Non c'entra l'alloro.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
paoktm
Inviato: domenica 16 dicembre 2012 13:37:40



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da paoktm
anche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria:
non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:

1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco)
2. Eddie Lawson
3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio)
4. Doohan
5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni)

Non c'entra l'alloro.


Posso anche togliere tutti gli allori, ma il quadro non cambierebbe molto, anche perché negli anni 80 e 90 per vincere ci volevano pxxxe... mi sta bene aggiungere Stoner, Biaggi... e mentirei se tacessi che ho sempre seguito con passione Capirossi... e ne sto dimenticando altri...ma poi chi dovrei togliere?

Tra i cinque non cambierei nulla, aggiungerei solo Schwantz, ma ho già detto che per me Schwantz e Rainey sono quasi un nome solo

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Kesi1579
Inviato: lunedì 17 dicembre 2012 06:23:36



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da paoktm
anche vincere emoziona quindi facciamo finta che conti anche la vittoria:
non saprei che dire, premetto che a me piacciono i duellanti corpo a corpo....e non voglio aprire polemiche, comunque Stoner le ha prese sia da Lorenzo che da Rossi (che assieme di spettacolo ne hanno dato). Comunque Rossi oltre avere vinto 5 titoli in più nella classe regina, negli anni di spettacolo ne ha dato tanto e la storia lo ricorderà. Preferisco metterli in ordine cronologico:

1. Spencer (vincere due titoli in categorie diverse nello stesso campionato non è da poco)
2. Eddie Lawson
3. Rainey (comunque Schwantz e Rainey fanno quasi binomio)
4. Doohan
5. Rossi (dimenticare Rossi per quanto riguarda il 2000-2010 significa non avere seguito la motoGP in quegli anni)

Non c'entra l'alloro.


Posso anche togliere tutti gli allori, ma il quadro non cambierebbe molto, anche perché negli anni 80 e 90 per vincere ci volevano pxxxe... mi sta bene aggiungere Stoner, Biaggi... e mentirei se tacessi che ho sempre seguito con passione Capirossi... e ne sto dimenticando altri...ma poi chi dovrei togliere?

Tra i cinque non cambierei nulla, aggiungerei solo Schwantz, ma ho già detto che per me Schwantz e Rainey sono quasi un nome solo

ciao

Meglio così.ciao

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
paolo.marcuzzi
Inviato: lunedì 17 dicembre 2012 07:36:06



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
V.Rossi-R.Mamola-K.Schwantz-M.Simoncelli-C.Stoner
alejho
Inviato: martedì 25 dicembre 2012 19:30:43


Iscritto: 25/12/2012
1)Rossi
2)Doohan
3)Stoner
4)Schwantz
5)Capirossi
Robi38
Inviato: martedì 25 dicembre 2012 22:20:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
I piloti italiani x lo più ... chi sa perchè Think da Rossi a Poggiali "RSM"

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Kesi1579
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012 06:03:31



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da alejho
1)Rossi
2)Doohan
3)Stoner
4)Schwantz
5)Capirossi

Bene bene, il Natale porta consiglio.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
laledrifting
Inviato: martedì 1 gennaio 2013 14:04:37



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
1-valentino
2-capirex
3-supersic
4-doohan
5-schwantz
..........e in ultimo ma non per ultimo stoner.............amo valentino, ma davanti alla guida di traverso e sui cordoli di stoner non si può che rimanere a bocca aperta................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Kesi1579
Inviato: martedì 1 gennaio 2013 14:13:10



Iscritto: 28/04/2012
Hai detto tutto!

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.