Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Donne- Letto e Cucina- e molte volte incapaci anche lì- Opzioni · Visualizza
orso6684
Inviato: domenica 11 novembre 2012 14:44:59



Iscritto: 30/12/2011
Chi paga le legnate della Miss Elena, la sua tasca la sua pussycat il team oppure dorna gang !! Un tale diceva che dovrebbero fare solo " la soletta" altri più gentili " la calzetta" io dico solo delle belle big pipe e suonare bene "il" bagpipe. Maschilismo Femminismo cosa sono roba da mangiare ? Oppure sarebbe meglio la pietanza della capacità vera e del ruolo.
PG
Inviato: domenica 11 novembre 2012 16:11:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ma la roba che fumate ora è la stessa di quando fumavo io?
fender1959
Inviato: domenica 11 novembre 2012 17:04:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
ma la roba che fumate ora è la stessa di quando fumavo io?


Roba fumata a parte cool ......
direi che il livello degli interventi qua dentro, scade ogni giorno di piu'.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: domenica 11 novembre 2012 19:18:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da orso6684
Chi paga le legnate della Miss Elena, la sua tasca la sua pussycat il team oppure dorna gang !! Un tale diceva che dovrebbero fare solo " la soletta" altri più gentili " la calzetta" io dico solo delle belle big pipe e suonare bene "il" bagpipe. Maschilismo Femminismo cosa sono roba da mangiare ? Oppure sarebbe meglio la pietanza della capacità vera e del ruolo.


non ho cancellato perché l'ho letto due volte senza capirlo, ma credevo di essere io in ritardo

ma ora che il conforto di PG e Fender posso benissimo bloccarlo; boh chissà cosa volevi dire

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.