Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi si ritira - Grazie Corsaro Opzioni · Visualizza
COSPAZ
Inviato: giovedì 8 novembre 2012 16:47:47



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Il 7 Novembre del 2012 il 6 volte campione del mondo ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni, promettendo comunque di continuare a lavorare nell'orbita del motociclismo.

Io sono del '71, ed grazie a lui al suo immenso talento e alle sue gesta in pista che mi sono appassionato al mondo delle corse, grazie a lui che il mondo del motociclismo ha prepotentemente iniziato a far parte di me. Adesso che lui giustamente si è ritirato, credo di far veramente fatica ad restare ancora innamorato di questa disciplina, perché come stanno mostrando i fatti, in giro e in particolare in Italia non sbocciano più talenti con una certa facilità, e il movimento motociclistico in generale è talmente "inquinato" che anche in assenza di veri idoli, è difficile rimanere ancorati alla sola passione delle corse in uno sport che negli anni sta colpevolmente perdendo tutto il proprio fascino. E come ha detto il campione Romano "nulla sarà come prima" a maggior ragione se uno dei migliori interpreti viene a mancare.

Grazie Corsaro!!


L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 novembre 2012 18:14:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche a me dispiace moltissimo; un grande campione italiano in meno sulle piste

mi auguro che, oltre a quelle già presenti, nascano nuove stelle per cui tifare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: sabato 17 novembre 2012 19:08:55



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da COSPAZ

I
Grazie Corsaro!!


Trattasi di PIRATA, il corsaro è altra cosa ciao


Comunque grazie a Biaggi, per tutto quello che ha dato al motociclismo nostrano.

Poi ci sarebbe altro da dire ... ma è bene ricordare solo le cose belle che ha fatto. ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: sabato 17 novembre 2012 21:45:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Era ora!

cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.