Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Chi come Stoner?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012 12:55:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi buongiorno,
volevo chiedere a voi che avete qualche anno in piu di me e quindi seguite il motomondiale da piu stagioni
se è capitato gia nel passato che un pilota facesse cosi tanto la differenza su una pista come Casey a casa sua.
Leggo le dichiarazioni dei piloti del paddock e rimango allibito.
Cioè il meglio che il mondo possa fornire come piloti becca un secondo al giro da uno con la caviglia malconcia e con le valige in mano?
E dire che phillip island è la pista preferita da quasi tutti i piloti!!
Io, che adoro Stoner, non posso che pensare e restare delusissimo dal suo abbandono al circus però spero
tantissimo che dopo un anno sabatico possa tornare, magari di nuovo in Ducati amore
E' troppo bello vederlo guidare, non è un personaggio(e a me piace anche questo) ma è un talento mostruoso!



Italians do it BETTER!!!
bymaxx
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012 16:23:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Semplice, la Honda così come è adesso è configurata su Stoner, lui ci mette del suo ed ecco il risultato.
fender1959
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012 18:10:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Semplice, la Honda così come è adesso è configurata su Stoner, lui ci mette del suo ed ecco il risultato.


La Honda e' configurata su Stoner?

Ma se ha appena detto che e' la peggior moto che abbia mai guidato.......

cool

Per seguire il discorso di Rolling, la storia e' piena di piloti che hanno gareggiato e fatto anche ottimi risultati conciati fisicamente anche peggio di Stoner in questo frangente!

E senza andare troppo lontano nel tempo, ce lo ricordiamo Lorenzo che veniva "issato" sulla moto quando aveva entrambe le caviglie rotte?
Al suo posto Stoner sarebbe rientrato in Australia per 6 o 7 mesi almeno......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012 12:13:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mah,guarda,negli anni 70 in formula 1 correva un certo Vittorio Brambilla su March;era abbonato alla meta' schieramento in giu',ma a Monza(dal nome avrai capito che correva a casa sua)andava a punti Probabilmente per Stoner e' uguale,forse ha incominciato la' e se molla la sua prima moto,questa torna ai box da sola.P.S. Brambilla andava forte anche sul bagnato: a Zeltweg addirittura vinse.Aah i ricordi d'infanzia!banana ciao
il franz
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012 12:21:19



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Lavado a Rijeka.
Partenza a spinta ultimissimo al primo giro, recuperato tutti in meno di 8 giri, cade in testa si rialza, recupera ancora primo.
A raccontarlo adesso sembra incredibile.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2012 13:11:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
mah,guarda,negli anni 70 in formula 1 correva un certo Vittorio Brambilla su March;era abbonato alla meta' schieramento in giu',ma a Monza(dal nome avrai capito che correva a casa sua)andava a punti Probabilmente per Stoner e' uguale,forse ha incominciato la' e se molla la sua prima moto,questa torna ai box da sola.P.S. Brambilla andava forte anche sul bagnato: a Zeltweg addirittura vinse.Aah i ricordi d'infanzia!banana ciao


siamo un po' o.t. ma ci sta

in quell'occasione, a Zeltweg, gli chiesero: ma come fa ad andare forte così sul bagnato?
risposta (me la ricordo ancora adesso): se và più sè adasi, ma se và isteèss!!!



tornando a Stoner, penso che sia una manetta incredibile e che, anche se lì era a casa sua, anche in altri circuiti abbia dimostrato di saperci fare, compreso il fatto che ha saputo vincere anche con delle moto assolutamente inadatte

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.