Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DIVERTIRSI IN TEMPI DI CRISI!! :) Opzioni · Visualizza
alex3896
Inviato: giovedì 25 ottobre 2012 19:33:01


Iscritto: 15/01/2010
Ciao apro questa discussione per chi ha voglia di correre e divertirsi a livello nazionale spendendo poco e senza l'ausilio di team esterni e per avere piu' partecipanti nel 2013 al trofeo che ho preso parte quest anno...
Il trofeo in questione e' il trofeo malossi stock bike classi 80 2 tempi 180 4 tempi....
si corre in kartodromi (4 gare) e autodromi (2 gare) chiamate finali ed e ' diviso in girone nord e sud i quali si scontrano a fine campionato nelle 2 finali per decretare il vincitore assoluto....in piu' nell'ultima finale ci si scontra anche con il trofeo francese per decretare il vincitore a livello internazionale....e' un vero e proprio derby europeo italia vs francia!!
....il regolamento e' semplice ed economico i kit motori non possone essere lavorati quindi le prestazioni delle moto sono simili c'e liberta' di gomma e di moto che puo' essere 2t o 4t
derivate da 50cc 2t o 125cc 4t...l'iscrizione pure e' economa con 2100 euro si ha diritto al kit motore alle vernici e alla tuta piu' l'iscrizione alle 6 gare!!...in piu' per chi partecipa a tutte le gare ha diritto ad un rimborso di 500 euro....(ci si deve preoccupare di dare solo il gas!!!)....la sola iscrizione alle gare sta sui 600euro mi sembra....

moto preparate soprattutto 2 tempi si trovano ad ottimi prezzi circa 2000euro
se avete domande chiedete pure io ho partecipato con mio fratello alla stagione 2012 quindi sono preparato in materiabanana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.