un buongiorno a tutti, ero già entrato in moto.it in malo modo, non mi ero presentato e avevo subito postato le mie domande e sono stato giustamente redarguito!
mi presento: mi chiamo alessandro, sono di borgomanero in provincia di novara e amo tutto quello che si muove su 2 ruote.......purtroppo circa 7 anni fa ho avuto un bruttissimo incidende con la mia gsxr 750 e chi ne ha fatto le spese è stata la mia morosa che portavo sul sellino posteriore; ha rischiato di perdere entrambi i piedi ma ora per fortuna dopo svariati interventi cammina bene e ringrazio Dio per questo!
la malattia però come molti di voi sapranno non sparisce.....chiamatela follia o come dicono i miei amici pazzia ma ho intenzione di comprare una aprilia dorsoduro 750, però ho letto che questa moto ha diversi problemi, qualcuno di voi sa aiutarmi o può smentire??????? ringrazio tutti e un salutone.....CIAO!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====