Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kawa z750s Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 16:30:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao a tutti, ci siamo, ho trovato la moto che mi interessa e sono lì lì per chiudere l'acquisto. inserisco questo post per avere dei ragguagli, se possibile, sulla moto che sto per prendere.....kawa z750s! dato che non differisce poi molto dal modello totalnaked, mi piacerebbe sapere quali sorprese posso aspettarmi da questa moto. nel senso, cè qualche magagna conosciuta? ha dei problemi congeniti che non possono essere risolti? che dire, cose del genere...lamp



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 09:38:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
ciao io non ho avuto esperienza diretta con la Z 750 però ho alcuni amici che l'hanno acquistata e dicono che come tutte le Jap devi solo fare una cosa salirci sopra e dagli del gran gas, che dire forse degli ultimi tempi solo la FZ6 ha dei problemi ( motore che tira solo agli alti, nulla di grave), per il resto dei concorrenti tutto OK. ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 14:04:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano