Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio paraschiena :) Opzioni · Visualizza
Armanino
Inviato: martedì 11 settembre 2012 19:57:57


Iscritto: 30/08/2012
ciao a tutti!!! volevo chiedervi un consiglio.. oggi sono andato in un paio di negozi per comprarmi un paraschiena ( x ads ho usato una fascia lombare di quelle rigide) e ne ho provati alcuni tra cui uno della OJ ( sxo si possa scrivere le marche!! ) abbastanza comodo ed era a livello 1.. poi ne ho provato L' MF bender pieghevole Soul Race livello 2!! Il soul race è sicuramente più comodo dell'altro oltre che essere migliore dal punto di vista della protezione!!!! secondo voi com'è, è un buon prodotto? magari qulacuno lo ha e mi può dire..e il fatto di essere pieghevole nn incide sull'efficacia?? grazie a chi mi risponderà!!ciao un ultima cosa, il prezzo era di 99 euro poi mi faceva lo sconto e veniva 79!! cosa ne dite è un buon prezzo?? ciaoooociao
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 settembre 2012 08:58:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ciao,io non uso protezioni di nessun tipo ma ti posso dare solo una serie di consigli teorici.
Uno: che sia omologato,purtroppo ci sono ancora in giro prodotti che di omologazione non avevano nulla (anche se magari sono perfettamente validi) e in un futuro mi auguro molto lontano qualche deficente renderà obbligatori.
Due: se puoi provali i e controlla che non puntino,stringano o facciano prudere.
Tre: per quanto riguarda la protezione,una omologazione superiore dà una protezione superiore . Ovvio che non è possibile sapere come andrai a sbattere. L'ideale sarebbe non sbattere...
Il figlio dei vicini si è infilato sotto al guard rail con lo scooter e ha picchiato di schiena contro al paletto. Il paraschiena che aveva,un spidi warrior giallo e nero si è spaccato due alette il bocia ha riportato un paio di lividi e nulla più.
Tieni inoltre presenti taglia e stazza,quello che va bene per un fantino non va bene per un buttafuori


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Armanino
Inviato: giovedì 13 settembre 2012 12:39:17


Iscritto: 30/08/2012
Grazie mille x i consigli..per la protezione ne ho parlato anke cn amici e cm te mi han detto ke il liv 2 è sicuramente meglio! ( anke se sxo di nn dover mai "testarlo").. Per la prova io l'ho indossato x una decina di minuti per fare un giro li intorno al negozio e devo dire ke nn stringeva troppo e nn puntava.. poi in negozio ho consultato bene la tabella delle misure.. appena ripasso controllerò l'omologazione ke a essere sincero nn l'ho guardata!! grazie mille cmq x tt i consigli!!! ciaoo
ktm.mau.87
Inviato: giovedì 20 settembre 2012 16:41:27



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Hai mai tenuto conto degli Zandona? a parere mio costano meno rispetto a Dainese etc e sono buoni uguali.
Buona scelta


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
Armanino
Inviato: giovedì 20 settembre 2012 17:57:49


Iscritto: 30/08/2012
Originariamente inviato da ktm.mau.87
Hai mai tenuto conto degli Zandona? a parere mio costano meno rispetto a Dainese etc e sono buoni uguali.
Buona scelta

Ciao ktm ne ho parlato proprio ieri cn mio cognato e anke lui mi ha consigliato di provarli solo ke in quel negozio nn li aveva della mia taglia.. cmq li ho cercati molto su internet e l'ho trovato allo stesso prezzo del bender.. cercherò un negozio ke li ha x provarli poi penso lo acquisterò su internet.. grazie mille x il consiglio cmq!!ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.