Iscritto: 13/08/2012 Locazione: Cave
|
Salve.Sono un possessore di un HONDA VF 1000 F del 1984.Per quanto ami qusta moto,vorrei sapere dei pregi e difetti da chi l'ha posseduta.Debbo dire che i costi di manutenzione sono un po altini (a parte credo che quasi tutte le moto d'epoca).Stavo pensando di venderla un po a malinquore,per passare ad una meno complessa.magari sempre della Honda,la CBX 650 F Nighthawk che fra l'altro ho portato e mio padre aveva,una moto molto sfiziosa che leggendo nel Web ha poca manutenzione.Voi che ne pensate al riguardo?.Ringrazio tutti anticipatamente :)
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che vuol dire costi di manutenzione un po' altini? che ogni 10.000km oltre a 3 litri di olio e un filtro bisogna aprire il motore? O da rifare le saldature del telaio?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mi ricordo che nell'86 c'era stato un rilancio di quella moto (più che altro per eliminare l'invenduto) Vittima più di dicerie e della solita italianità che se non è modaiola e/o corsaiola non va bene, di difetti non ne aveva a parte il consumo un po' eccessivo ovviato da alcuni con un'attenta messa a punto e bilanciatura dei carburatori.
|

Iscritto: 13/08/2012 Locazione: Cave
|
Salve.Cmq ho deciso,la mitica VFR 750 F RC 24 seconda serie,d'essere mia xD troppo bella xD se riesco a vende la mia VF,comincerò un 2013 con i fiocchi xD
|