Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

differenze tra le sportive Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 20:37:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Kramig
ma, andando sul piano pratico, se uno decide di comprare una sportiva ed è indeciso tra quelle sopracitate, come fa a capire quale va meglio per lui?


Per me dovresti fare quello che ti vedo fare sul tuo avatar. Andare dal concessionario e sederti su tutte. Provare la posizione e apprezzare l'estetica. Nel caso di usato anche provare. Datti il tempo di decidere.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: venerdì 12 dicembre 2008 01:36:55



Iscritto: 09/12/2008
la mia opinione personale, honda e suzuki sono facilissime da usare la kawasaki anche ma e leggermente piu brusca e a piu coppia ai bassi, parlo del 636 2004, cosa che nn e mika un difetto, io delle tre comprerei la cbr, mi sono trovato benissimo, la yamaha r6 e stupenda ma ho guidato solo il modello 2001, la nuova sara un altro pianeta., la daytona non ho l minima idea perche non lho mai guidata, ma i giornali parlano molto bene ein america e molto aprezzata, vedi tu,, se devi prenderla cerca di provarle e giudicarle tu stesso, cmq sia se e la tua prima moto, perche nn prendi prima un modello meno costoso hehe almeno fai sperienza, magari inizi con qualcosa di meno potente ..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.