Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motomondiale a Indy Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 00:57:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' bello il motomondiale di sera. Puoi andare a fare un bagno a mare, salire in montagna a mangiare, digerire, ridiscendere e trovarsi il warm up lap della Moto3.
Manca l'abbiocco post-pranzo? Con queste gare si può fare un tutt'uno con la dormita notturna. L'unico momento emozionante sono stati i due giri finali della classe più piccola, con il duello tra Vinales, Cortese e Salom. Fenati sta con i primi, gira veloce, ma è giusto che faccia ancora strada e continui con l'obiettivo di finire le gare.
La gara di Moto2 è stata uccisa da Marquez, con un dominio degno di una prima guida Honda HRC. Iannone si è perso per strada; un peccato che un pilota del suo indiscutibile talento debba trovarsi sempre a dover sperare di trovare un setup decente, come fosse un terno al lotto, in ogni gara.
In MotoGP Pedrosa ha fatto il vuoto. Lorenzo è comunque soddisfatto d'aver consolidato, con il secondo posto, la testa della classifica ai danni dell claudicante e stoico Stoner, ma se lo spagnolo dell'HRC continuasse ad offrire prestazioni di questo tipo la soddisfazione del maiorchino sarebbe ingiustificata. Dovizioso ottiene il meglio possibile, e celebra il contratto da ufficiale in Ducati con un altro meritatissimo podio. La stessa Ducati che, però, in pista non è esistita.
Merita una menzione l'ottima prestazione di Yonny Hernandez con la più "accrocchiata" delle CRT. Complimenti al colombiano e ai coraggiosi uomini del team Avintia Blusens, che hanno incastrato un motore Ninja quasi di serie in un telaio in carbonio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 09:15:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Si dovrebbero solo abbandonare certe piste indecenti......

But business is business........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.