|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxMX1 Desalle Cairoli Villopoto DP19 Paulin Bobrishev Se vale anche il motocross, ecco la mia classifichina: 1: Nagl 2: Cairoli 3: Desalle 4: Villopoto 5: Paulin
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
PRONOSTICO n.012: MOTOCROSS in Trentino
il pronostico riguarda le prime 5 posizioni (vale la classifica finale e non le due gare)
punteggio: - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
scadenza pronostico: 1 ora prima della partenza
pronostici:
bymaxx
1 Desalle 2 Cairoli 3 Villopoto 4 Paulin 5 Bobrishev
enrico64
1: Nagl 2: Cairoli 3: Desalle 4: Villopoto 5: Paulin
otto
1 Cairoli 2 Philippaerts 3 Paulin 4 Nagl 5 Desalle
Ocramgt1000
1 Cairoli 2 Philippaerts 3 Paulin 4 Nagl 5 Desalle
RISULTATO GARA
1 Nagl 2 Cairoli 3 Desalle 4 Febvre 5 Paulin
nostro punteggio
Enrico.64: 8 punti Ocramgt1000: 4 punti Bymaxx: 4 punti Otto: 4 punti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Superbike: Gara 1 1 - Rea 2 - Haslam 3 - Sykes 4 - Davies 5 - Fores
Gara 2 1 - Sykes 2 - Haslam 3 - Rea 4 - Davies 5 - Guintoli
Moto gp: 1 - Marquez 2 - Rossi 3 - Dovizioso 4 - Iannone 5 - Espargaro
Formula 1: 1 - Hamilton 2 - Vettel 3 - Rosberg 4 - Bottas 5 - Massa
Motocross: 1 Cairoli 2 Philippaerts 3 Paulin 4 Nagl 5 Desalle
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
|
questo weekend abbiamo ben 5 pronostici disponibili: - suberbike gara 1 - superbike gara 2 - motogp - formula uno - motocross ricordate che chiunque può giocare: si deve scrivere il pronostico almeno un'ora prima della partenza di ogni gara votate votate votate... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
importantese vogliamo fare commenti alle gare o ai risultati apriamo nuovi argomenti nelle rispettive sezioni e non qui, altrimenti chi visita questa pagina non capisce se si parla di pronostici/gioco o di altro grazie a tutti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CLASSIFICA dopo tutti i pronostici
Ocramgt1000: 64 punti 2 enrico64: 60 punti 3 otto: 50 punti 4 bymaxx: 37 punti 5 icaro: 17 punti 6 menek62: 16 punti 7 wormbike: 14 punti 8 aiscafais: 9 punti 9 gaetano.bernava: 6 punti 10 clauszeus: 1 punto 10 alduti: 1 punto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Manca la moto GP.
|
|
|
no, ci sono tutte
ho fatto le somme pochi minuti dopo l'arrivo della motogp
il messaggio della classifica delle 16.57 in realtà è un messaggio modificato alle 22.00 circa solo che, essendo appunto una modifica, resta l'orario della sua prima pubblicazione e non quello dell'ultima modifica
|
|
|
Ciao Otto, Mi sembra che, nel Motocross, hai utilizzato la classifica della seconda manche e non quella cumulativa delle due.
|
|
|
Mi sa che anche qui (MX), sarà necessario il doppio pronostico.
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Ciao Otto, Mi sembra che, nel Motocross, hai utilizzato la classifica della seconda manche e non quella cumulativa delle due.
non mi sembra, ho utilizzato la classifica ufficiale pubblicata sul sito della mxgp, che fa appunto la somma delle due, con Nagl che vince nonostante nella prima abbia vinto Cairoli comunque prova a controllare; se i punti sono sbagliati li correggo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Mi sa che anche qui (MX), sarà necessario il doppio pronostico. ok prossima volta facciamo il doppio punteggio, quindi un pronostico in più mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Nella tua classifica Febvre e Desalle sono invertiti. Con Desalle terzo ho cuccato 4 posizioni su 5. .
|
|
|
ok erano invertiti Desalle e Febvre
rifaccio i conti
|
|
|
Moto GP, vero non avevo visto, la fame.
|
|
|
con la revisione della gara di motocross Enrico.64 guadagna un punto in classifica mentre gli altri punteggi restano immutati
CLASSIFICA dopo tutti i pronostici
1 Ocramgt1000: 64 punti 2 enrico64: 61 punti 3 otto: 50 punti 4 bymaxx: 37 punti 5 icaro: 17 punti 6 menek62: 16 punti 7 wormbike: 14 punti 8 aiscafais: 9 punti 9 gaetano.bernava: 6 punti 10 clauszeus: 1 punto 10 alduti: 1 punto
|
|
|
Però ho indovinato che sarebbe stata una gara da zuccate al soffitto (molle del divano molto dure). 25 punti
|
|
|
Domani motocross. Pronostici? prima manche: 1: Desalle 2: Cairoli 3: Paulin 4: Nagl 5:Febvre seconda: 1: Cairoli 2: Nagl 3: Febvre 4: Simpson 5: Paulin Le danno in diretta tutte e due e in chiaro. Bella notizia.
|
|
|
ok va bene aggiungo il pronostico spero che tutti arrivino in tempo ad inserirsi
io dico gara 1 e gara 2 uguali:
1: Cairoli 2: Desalle 3: Paulin 4: Philippaerts 5: Nagl
|
|
|
1a cairoli desalle horebeek nagl paulin. 2a cairoli nagl desalle paulin fevre
|
|
Guest |