Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ProieIo all'inizio con queste gomme non ero entusiasta ,poi dopo 500 km mi sono ricreduto anche
se tra breve montero' gomme diverse che voglio provare sulla mia moto.
Allora non potresti montarle anche per il prossimo giro ???
Dai per favore, tanto se scappi poi devi comunque aspettarci
Ha ha ha...no a me piace cambiare, il conce Ktm mi ha appena consegnato le S21 che erano inserite
nel contratto di acquisto della moto (come bonus)....in piu' ieri mi sono arrivate una coppia di
Conti sport attack 3 che avevo ordinato su internet (prima volta che compro le gomme su internet)
quindi per il giro in Toscana faro' testa o croce per vedere quali montare.
Le S21 le conosco come le mie tasche mentre le Conti le ho provate per una trentina di km
su una Tuono e mi sono piaciute....ma la Tuono e' talmente perfetta di ciclistica che rende
bellissima ogni cosa quindi sono molto curioso di provarle sul 1290 Gt.
Per il resto il giro in Toscana sara' in versione soft-fluida....ovviamente se qualcuno volesse
fare il gallo (e non sono sicuramente ne Luca berg ne Mael) .....beh...allora mi troverebbe
pronto a riportarlo a piu miti consigli....soprattutto per la sua sicurezza e per quella degli
altri....ho l'esperienza necessaria per capire se uno e' migliorato o no senza che si metta
a tirare per dimostrarlo mettendo in pericolo l'atmosfera e la sicurezza di un giro di 3 giorni
in posti fantastici, ma siccome ne ho parlato con Mael (che e' d'accordo con me) era meglio
chiarirlo,ciao e domani divertitevi con la testa collegata bene.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."