Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ho fattoooo Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:28:33



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da bronco08
mi sembrava di essere in un forum di motociclisti. per fortuna zeljko il talentuoso ci riporta subito alla dura realtà dell' inconfutabile teoria che la madre degli imbecilli è sempre incinta. preso atto di ciò trascuriamo la paura delle correzzzioni a matita rossa e parliamo da appassionati quali siamo. la hornet è un bel giocattolo , la scarenata da personalizzare e dalle mille comodità. approdare al bicilindrico della stessa razza ti farà buttar via altri soldi e cadere altri capelli. direi che non è male. talento jap. impara a scoprirla un po. darà soddisfazioni. se dovessi consigliartene una di getto direi cb1000r. ah virgole e accenti mancano perchè mi fa fatica. non parlate di rispetto. sono discorsi che qua non devono neppure saltar fuori


frustrazioni


cè meglio in giro credmi!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
gosth81
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:31:28



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86

Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Angel


Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che:

- Sopra gli 8000 giri è morto
- Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte.

L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico.

Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione !

Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva.



tutto vero..

ora scendi e monta su un 1098

e riscivi quello che dici...Eh?

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
sky07
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:31:39



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
ciao a tutti..anche se sono un pò di parte, ho sempre avuto jap e l'unica 600 da medi-bassi era la mono endurona della Yamaha, XT600, ma sono d'accordo che non cambierei la nuova Hornet600 con una Ducati 620...696...etc. pur avendole provate non mi entusiasma il bilicilindrico desmodromico, troppo rumoroso e poco allungo, sicuramente le 900 e le 1000 ne hanno di più ma non saranno mai ai livelli di progressione di un quattro jap. La Hornet l'hanno migliorata molto ai medi bassi (sempre che non scendi sotto i 3500-4000 giri!) con una diversa mappatura della centralina e fasatura valvole, rimane comunque un "mostro", per la categoria, da 102 cv che si sprigionano agli alti regimi (dopo gli 8000 giri). Che dire quindi....alla fine é una questione di gusti di guida, io non sono uno che ci tira dentro ma avere l'armonia di un quattro tra le gambe mi soddisfa....

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:37:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sky07
ciao a tutti..anche se sono un pò di parte, ho sempre avuto jap e l'unica 600 da medi-bassi era la mono endurona della Yamaha, XT600, ma sono d'accordo che non cambierei la nuova Hornet600 con una Ducati 620...696...etc. pur avendole provate non mi entusiasma il bilicilindrico desmodromico, troppo rumoroso e poco allungo, sicuramente le 900 e le 1000 ne hanno di più ma non saranno mai ai livelli di progressione di un quattro jap. La Hornet l'hanno migliorata molto ai medi bassi (sempre che non scendi sotto i 3500-4000 giri!) con una diversa mappatura della centralina e fasatura valvole, rimane comunque un "mostro", per la categoria, da 102 cv che si sprigionano agli alti regimi (dopo gli 8000 giri). Che dire quindi....alla fine é una questione di gusti di guida, io non sono uno che ci tira dentro ma avere l'armonia di un quattro tra le gambe mi soddisfa....


Quattro lra le gambe????????? Speak to the hand

E che c'hai le mutande d'acciaio Angel

Ce ne vogliono di donne per soddisfarti EEEEE Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:40:14



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da andreavvf
da 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione).
Ma veniamo al problema:
volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1.
alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii.....
RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata..
sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati..


Io mi sento di risponderti NON quotando nessun precedente intervento, perchè se è lo spunto che ti piace, un Monster (non ino, ma dall'S4 in su...) è la cosa che ti piacerebbe. Con tutti i suoi difetti e problemi da evitare...non lo metto in dubbio...ma bisogna saperlo trattare e gestire. Io ho un S4 del 2003...e dal questo punto di vista è stupendo...ci mettile mani come e dove vuoi...se è per divertirti a spalancare lasciando dietro gli altri a 2500 giri, è stupenda....ma non per altro...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
andreavvf
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:40:36


Iscritto: 15/04/2009
questa tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica...
pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano...
il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro.
ciao a tutti anche ai rompi c...
gosth81
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:44:17



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da andreavvf
questa tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica...
pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano...
il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro.
ciao a tutti anche ai rompi c...


Non fare di tutta l'erba un fascio...

Aimè abbiamo l'andropausa anche qua...

prova il desmo non te ne pentirai... ciao

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:45:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da andreavvf
da 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione).
Ma veniamo al problema:
volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1.
alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii.....
RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata..
sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati..


Io mi sento di risponderti NON quotando nessun precedente intervento, perchè se è lo spunto che ti piace, un Monster (non ino, ma dall'S4 in su...) è la cosa che ti piacerebbe. Con tutti i suoi difetti e problemi da evitare...non lo metto in dubbio...ma bisogna saperlo trattare e gestire. Io ho un S4 del 2003...e dal questo punto di vista è stupendo...ci mettile mani come e dove vuoi...se è per divertirti a spalancare lasciando dietro gli altri a 2500 giri, è stupenda....ma non per altro...



Q8 Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 19:13:37



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da andreavvf
questa tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica...
pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano...
il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro.
ciao a tutti anche ai rompi c...



q8 i c....oni Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:31:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ciao andrea cmq scegli un pompone bello grosso vedrai che on sbagli



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:17:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86

Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Angel


Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che:

- Sopra gli 8000 giri è morto
- Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte.

L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico.

Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione !

Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva.



tutto vero..

ora scendi e monta su un 1098

e riscivi quello che dici...Eh?


Fantasmino ! La tua presa di posizione ti fa assomigliare tremendamente ad uno che conosco (quello "fermo" in discesa perchè gode di troppo freno motore) (quello che va a 186 sui dritti delle provinciali) ecc. ecc. . Detto questo ! Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano !



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:20:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andreavvf
questa tua opinione sembra gratuita e al quanto inopportuna in un forum di motociclista,parli sempre di parole,punteggiatura,mi sembri un pò infelice..quindi chiudo quì la replica...
pensavo che il forum servisse a darsi dei suggerimenti ed opinioni sulle moto,invece ho trovato professori d'italiano...
il resto lo lascio a chi voglia di parlare di gommoni,albanesi ed altro.
ciao a tutti anche ai rompi c...


Quoto Applause Applause Applause



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:20:24



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86

Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Angel


Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che:

- Sopra gli 8000 giri è morto
- Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte.

L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico.

Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione !

Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva.



tutto vero..

ora scendi e monta su un 1098

e riscivi quello che dici...Eh?


Fantasmino ! La tua presa di posizione ti fa assomigliare tremendamente ad uno che conosco (quello "fermo" in discesa perchè gode di troppo freno motore) (quello che va a 186 sui dritti delle provinciali) ecc. ecc. . Detto questo ! Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano !






eroeApplause Applause Applause



nuvole rapide
gosth81
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:22:14



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86

Sapete nn a tutti piace sentire un motore che urla, nonostante possa essere bellissimo Angel


Mica è necessario farlo urlare per forza. Comunque sabato ho fatto un lungo giro con un multistrada 1100 (aimè). Devo dire che:

- Sopra gli 8000 giri è morto
- Fino ai 3000/4000 giri fa il rumore di una pentola di fagioli con su il coperchio pertanto alle basse velocità è spiacevole passeggiare e non puoi permetterti marce alte.

L'erogazione è godibile solo con strada libera mentre diventa ingestibile in situazioni di traffico.

Una rottura di pallle ! Evviva il four jap e la sua piatta linea di erogazione !

Dal punto di vista ciclistico non posso altro dire (viene naturale per uno come me che ha i calli sulle chiappe) che l'ho trovata morbida ma precisa anche se non ci farei mai gli inserimenti che si possono fare con una sportiva.



tutto vero..

ora scendi e monta su un 1098

e riscivi quello che dici...Eh?


Fantasmino ! La tua presa di posizione ti fa assomigliare tremendamente ad uno che conosco (quello "fermo" in discesa perchè gode di troppo freno motore) (quello che va a 186 sui dritti delle provinciali) ecc. ecc. . Detto questo ! Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano !




eh????? Speak to the hand

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
sagyttar
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:42:04



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
..........la 1098 ! Io non me la prendo manco se me la regalano !


Caro Pig... sono tuo amico lo sai..... ti voglio tanto bene e siamo amici per la pelle.....
Ben, se per s.f.i.g.a. dovessero regalartela, la giri a me?
Magari sarò un fermone, però sai che bello andare a far lo sborone sulla Caprino - Spiazzi e lì fermo al bar godermela mentre tutti me la mangiano con gli occhi????
eh eh eh eh eh eh eh eh
Angel Angel Angel

Memento Audere Semper
pigsurfnero
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:44:49



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da pigsurfnero
..........la 1098 ! Io non me la prendo manco se me la regalano !


Caro Pig... sono tuo amico lo sai..... ti voglio tanto bene e siamo amici per la pelle.....
Ben, se per s.f.i.g.a. dovessero regalartela, la giri a me?
Magari sarò un fermone, però sai che bello andare a far lo sborone sulla Caprino - Spiazzi e lì fermo al bar godermela mentre tutti me la mangiano con gli occhi????
eh eh eh eh eh eh eh eh
Angel Angel Angel


Bhe ! In effetti dicevo così per dire.... Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:50:51



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da pigsurfnero
..........la 1098 ! Io non me la prendo manco se me la regalano !


Caro Pig... sono tuo amico lo sai..... ti voglio tanto bene e siamo amici per la pelle.....
Ben, se per s.f.i.g.a. dovessero regalartela, la giri a me?
Magari sarò un fermone, però sai che bello andare a far lo sborone sulla Caprino - Spiazzi e lì fermo al bar godermela mentre tutti me la mangiano con gli occhi????
eh eh eh eh eh eh eh eh
Angel Angel Angel

e dopo che gli altri hanno detto che hai una bella moto ti senti meglio? che schif..........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
marchino66
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 22:07:09



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da pigsurfnero
..........la 1098 ! Io non me la prendo manco se me la regalano !


Caro Pig... sono tuo amico lo sai..... ti voglio tanto bene e siamo amici per la pelle.....
Ben, se per s.f.i.g.a. dovessero regalartela, la giri a me?
Magari sarò un fermone, però sai che bello andare a far lo sborone sulla Caprino - Spiazzi e lì fermo al bar godermela mentre tutti me la mangiano con gli occhi????
eh eh eh eh eh eh eh eh
Angel Angel Angel

e dopo che gli altri hanno detto che hai una bella moto ti senti meglio? che schif..........
non dare del superficiale basandoti semplicemente su una battutaShame on you altrimenti sei te ke dimostri di aver giudicato con superficialità...(e quindi esserlo)
e miiiiiiiii tutti i.n[beep]si oggi Angel
in questi giorni mi sn fatto un'idea su molti di voi, spesso ci azzecco nell'analizzare le persone e mi dispiace vedere queste zuffe.. il forum dovrebbe incentivare la discussione, non il litigio..
zeljco speravo in un tuo headshot, sei sazio o mi reputi così misero?
bip bipWhistle
zeljko
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 22:11:27



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gosth81

bravo ancora peggio!Applause Applause


grazie del complimento


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 22:12:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da marchino66

zeljco speravo in un tuo headshot, sei sazio o mi reputi così misero?
bip bipWhistle


eh?


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.