|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se va avanti così Marquez fisso al 1° posto. Impostare il gioco dal 2° al 4°
|
|

Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Facciamo sempre i due punti in più per il giro veloce o "circuito nuovo, scommessa nuova"???
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Facciamo sempre i due punti in più per il giro veloce o "circuito nuovo, scommessa nuova"??? potremmo fare scommessa nuova: cosa proponi? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

|
Tipo l'ultimo in zona punti??? Invento eh...
|
|

|
dai va bene, affare fatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Tipo l'ultimo in zona punti??? Invento eh... ci è andata bene... preciso com'è Herr Fritz... temevo proponesse di indovinare la telemetria di qualche pilota la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|

|
|
|

|
allora confermato GP ARGENTINA 2 punti a chi indovina il 1° 2 punti a chi indovina il 2° 2 punti a chi indovina il 3° 2 punti a chi indovina il 15° 1 punto a chi indovina il pilota sul podio ma non nella posizione giusta non ci sono altri punti in palio (né il giro veloce né altro) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
pedrosa marquez rossi dovi lorenzo iannone
|
|

|
1 pedrosa 2 marquez 3 rossi
15 pirro
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

|
Originariamente inviato da bymaxxpedrosa marquez rossi dovi lorenzo iannone chi metti come 15°? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
1.Marquez 2.Lorenzo 3. Rossi
15 Pirro
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da paoktm1.Marquez 2.Lorenzo 3. Rossi
15 Pirro Copio e incollo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

|
1° Marquez 2° Lorenzo 3° Pedrosa
15° Barbera
|
|

Iscritto: 09/05/2011
|
GP Argentina 1 Marquez 2 Lorenzo 3 Dovizioso 15 Pirro
|
|

Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
1- Lorenzo 2- Pedrosa 3- Rossi - 15 - Marcquez
V
|
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
1-marquez 2-pedrosa 3-lorenzo
15-edwards
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
1 Lorenzo 2 Marquez 3 Pedrosa
15 Hayden
|
|

Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
valentino pedrosa lorenzo g.v. Mrquez mi sono preso un rischio ma spero nell' usura delle gomme e nella guida pulita
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|

|
Originariamente inviato da gianni.carrvalentino pedrosa lorenzo
g.v. Mrquez
mi sono preso un rischio ma spero nell' usura delle gomme e nella guida pulita
in questo gp non vengono assegnati i 2 punti al giro veloce ma al 15° mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |