Per Pein91:
Con questi chiari di luna, spendere tutto è un'azzardo.
Il mondo dell'usato offre moto interessanti ed a buon prezzo.
Per iniziare a guidare una moto, tieniti basso di spesa. Un buon 125 può essere molto divertente, ma forse è meglio una 600 depotenziata. Per quest'ultime il mercato è limitato ma interessante: chi le compra ha difficoltà a rivenderle, quindi si può tirare sul prezzo. Verifica la possibilità di riconvertirla a potenza piena fra due anni. Sia che tu la voglia tenere, sia che tu voglia rivenderla, se non è "normale" ti rimane sul groppone.
Cambiando argomento, sono d'accordo con PG sulla sua volontà di combattere la barbarie linguistica.
A diciott'anni, Pein91 ha tutto il tempo per correggersi nell'esporre le proprie idee in forma scritta, risultando gradevole a chi lo legge. Se non si accettano critiche, non si ha mai la possibilità di migliorare.
Certo, anche la fretta, a volte, può causar imbarazzi. "Andrebeb" e "sarabebro" non mi risultano locuzioni intelleggibili, vero PG?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra