Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

T-Max Opzioni · Visualizza
albyTT
Inviato: domenica 1 agosto 2010 17:51:24


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
prendi il burgman 650 comodo veloce una vera cruiser ,mio padre ci ha fatto numerosi viaggi mai un problema in più la manutenzione è ridotta al minimo
utenteanonimo01
Inviato: domenica 1 agosto 2010 18:21:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Otto
ok, mettiamo che ci sia questa differenza semantica; però qui sono tutti uguali: il sito si chiama MOTO.IT, e all'interno di MOTO.it ci sono moto di tutti i tipi, compresi gli scooter; il sito stesso non fa grosse differenze, quindi anche gli utenti non devono essere discriminati perché hanno ugual diritto di entrare, sia nel sito che nel forum

poi è probabile che a breve escano modelli che si collocheranno sempre più a metà tra l'idea che abbiamo di scooter e quella che abbiamo di moto

se la differenza dovesse essere l'uso o meno del cambio, allora vedremo in futuro dei bei mix di tendenze, sia in campo "moto" che in campo "scooter"

l'importante comunque è il rispetto per gli altri, che qui deve sempre esserci

ciao


Non credo di aver detto il contrario, anzi, ciascuno deve rispettare gli altri ... ci mancherebbe altro ... ma questo a prescindere da ciò che si guida, il fatto di essere "motociclisti" o "scooteristi" non ci mette su un livello superiore neppure degli "automobilisti".
Ciò però non toglie che siano mezzi differenti, e non solo per la presenza o meno di un cambio meccanico.
La Mana resta una moto anche in modalità automatica ed il Burgman resta uno scooter anche in modalità manuale.

Ribadisco che nessuno debba essere discriminato (e men che meno limitato nell'accesso ad un forum), ma neppure accomunato sotto un'unica categoria, che ciascuno sia felice e fiero del mezzo che guida senza dover sentire la necessità di "invadere" quella accanto.

Poi, gente, posso sbagliare, ma in democrazia credo che la libertà di pensiero sia legittima, quello che penso mi sento libero di dirlo - dato che credo di non aver detto nulla di offensivo.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 agosto 2010 18:56:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no figurati, nulla di offensivo; era solo per chiarire che non vorrei fossero fatte discriminazioni verso una categoria o l'altra, visto che, proprio in virtù di quanto dici tu, tutti hanno il diritto di usare il mezzo che vogliono e di esprimere educatamente le proprie opinioni

brindisi ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ciro43
Inviato: domenica 1 agosto 2010 22:46:29


Iscritto: 25/08/2008
Locazione: Cogoleto - GE
Credo anch'io che il futuro vada in quella direzione. Moto sempre più facili da usare e molto potenti, magari un T-CBR-Max.
E pensare che a 20 anni andai con una Vespa 125 T.S. in Danimarca a trovare un'amica che era stata per qualche settimana in liguria. Ed eravamo in due su quella Vespa. Io e un mio amico.
Mi sembra che ora la tendenza sia potenza e tecnologia, prima, negli anni '80, design e moda.
Per fortuna ora rispetto a prima la sicurezza non passa in secondo piano.
Ma riguardo alle donne? Una volta "chi va in Vespa mangia le mele...." e ora quale potrebbe essere lo slogan?


E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati ....
Fabio19647741
Inviato: sabato 25 giugno 2011 22:23:21


Iscritto: 06/09/2010
Applause
Originariamente inviato da enry47
i possessori di T-MAX non sono motociclisti.
Sono degli improvvisati che si sentono piloti di SBKfame


SEI UN GRANDE Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.