|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
perché della gente che meritava la moto più prestante del mondo ma per vivere scaricava scatole all'ortomercato girava (a strafuoco) su transalp monodisco vecchi, mentre insigni incapaci o semicapaci o capaciuzzi avevano tra le mani l'assegno per lo stato dell'arte, e lo staccavano. e tu o io non c'entriamo niente con questo. non mettiamola sempre sul personale, fidati. su un punto hai assolutamente ragione, invece: rivolgerti la parola o comunque metter dito ovunque tu abbia o ti procuri un ruolo centrale (internettisticamente parlando). qui non ci piove, touché. del resto l'ho evitato per secoli e di solito ho un ottimo istinto per queste scelte.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da zeljkoperché della gente che meritava la moto più prestante del mondo ma per vivere scaricava scatole all'ortomercato girava (a strafuoco) su transalp monodisco vecchi, mentre insigni incapaci o semicapaci o capaciuzzi avevano tra le mani l'assegno per lo stato dell'arte, e lo staccavano. e tu o io non c'entriamo niente con questo. non mettiamola sempre sul personale, fidati.
su un punto hai assolutamente ragione, invece: rivolgerti la parola o comunque metter dito ovunque tu abbia o ti procuri un ruolo centrale (internettisticamente parlando). qui non ci piove, touché. del resto l'ho evitato per secoli e di solito ho un ottimo istinto per queste scelte.
E questa volta sei stato tradito????? Come mi dispiace....... non è così che sono, sono gli altri a disegnarmi così..... Ho sentito di gente che si è comperata la mitica Desmosedici e metterla nel salotto buono di casa, solo per far invidia a certi amici..... che dire, c'è chi può e chi meno!!!! Per quanto mi riguarda, so già che non guiderò mai bene la mia Kima ma spero di migliorare sempre, però è mia e i sacrifici per ottenerla li conosco io!!!!! E' ovvio che se non si può non si può ma qui non si discuteva mi sembra di questo..... Se ti va potresti rispondere, senza OT, al mio argomento e non a quello che ti fa più comodo!!!!!! Non era questo il senso del mio post ma era ben altro.........
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:io potrei essere una lumachina o un manico meglio guidare come una "lumachina" fidati...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da nykitache dire, c'è chi può e chi meno!!!!
Per quanto mi riguarda, so già che non guiderò mai bene la mia Kima ma spero di migliorare sempre, però è mia e i sacrifici per ottenerla li conosco io!!!!!
grazie della precisazione n.1, non lo sapevo. a me non importa un accidente come, quanto ecc. tu vada in moto. devo disinteressarmi dell'argomento a proposito di me stesso, figurati degli altri. forse gioverebbe aprirsi a un mondo nuovo, quello in cui qualcuno commenta una proposizione (ognuno ha la moto che si merita) in base a ciò che ne pensa sulla scorta di una esperienza che può non aver nulla a che vedere coi protagonisti della discussione in cui vien fuori la frase stessa; e non per ferire qualcuno o compiacere qualcun altro DEI PRESENTI. a me dispiace se tu pensi che io mirassi a dire "il fatto che tu abbia un gixxer dimostra che non sempre ci si merita la moto che si ha". ma dalle tue risposte sembra proprio così. mi dispiace anche perché dev'essere molto faticoso e inquinante interpretare tutto con la chiave della frecciatina velenosa o al contrario del supporto complice, e il resto è impossibile che esista, venga detto o pensato. *** per tornare on topic iniziale io l'ho chiamata ghisone. l'effetto emotivo che mi fa è incredibile, tipo la moglie/marito che ognuno sogna di avere. ogni giorno che passa la trovo più bella, buona, brava e irrinunciabile del giorno precedente. senza essermi forzato. quando l'ho presa era soltanto un carissimo bagaglione di ferraglia che m'era comodo, giusto di taglia, e di cui m'avevan detto che era il massimo aiuto possibile per un incapace che voleva imparare ad andare decentemente. nessuna emozione "diretta", zero. ora la guardo e l'adoro.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nykitaquanti di voi danno un nome alla propria moto e poi se ne affezionano tanto tanto????? (è stupida come domanda????)
Mi è venuta una battutaccia ! Sei nello spirito e nelle corde di accettarla ? Spero di si ! Non resisto la devo dire ! Mi scappa: KIMA.DATO..LA...PATENTE ? Io non ho mai dato il nome alla mia moto però mi ci sono affezionato.. questo si ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
grazie della precisazione n.1, non lo sapevo. a me non importa un accidente come, quanto ecc. tu vada in moto. devo disinteressarmi dell'argomento a proposito di me stesso, figurati degli altri. forse gioverebbe aprirsi a un mondo nuovo, quello in cui qualcuno commenta una proposizione (ognuno ha la moto che si merita) in base a ciò che ne pensa sulla scorta di una esperienza che può non aver nulla a che vedere coi protagonisti della discussione in cui vien fuori la frase stessa; e non per ferire qualcuno o compiacere qualcun altro DEI PRESENTI. a me dispiace se tu pensi che io mirassi a dire "il fatto che tu abbia un gixxer dimostra che non sempre ci si merita la moto che si ha". ma dalle tue risposte sembra proprio così. mi dispiace anche perché dev'essere molto faticoso e inquinante interpretare tutto con la chiave della frecciatina velenosa o al contrario del supporto complice, e il resto è impossibile che esista, venga detto o pensato. Il mio senso di chi ha la moto che si merita era dovuto........ Ho comperato il GSX-R perchè mi piaceva essendo stradale, perchè è bassa e pesa poco, perche mi piace correre dove posso farlo e sono in grado di farlo e non ultimo qualità/prezzo........ e credo (forse con molta presunzione) che molti facciano ragionamenti simili prima di comperare una moto e la domanda che mi sono fatta non è stata... LA SAPRO' GUIDARE perchè per guidare la si guida è il come che mi lascia dubbi!!! In ogni caso cerco di fare del mio meglio........ "a me dispiace se tu pensi che io mirassi a dire "il fatto che tu abbia un gixxer dimostra che non sempre ci si merita la moto che si ha" siccome più volte il fautore della diatriba ha detto "quasi" questo, dandomi sempre dell'incapace e tu rispondendo, non a tono al mio post, ma alla discussione in atto, era ovvio che la pensassi così! però ora basta ZEL hai chiarito quello che volevi dire e io anche..... io me ne sono uscita con un post serio/scherzoso (le lacrime le ho versate veramente) e ovviamente qualcuno doveva sempre rispondere sgarbatamente e non a tema schernendo sempre i buonipropositi, l'importante era comunque spaccare i BIP e non per rispondere o dare suggerimenti o essere costruttivo, solo BIP e basta!!! Comunque lo si conosce è così e bisogna lasciarlo tra i suoi BIP!!!!
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nykitaquanti di voi danno un nome alla propria moto e poi se ne affezionano tanto tanto????? (è stupida come domanda????)
Mi è venuta una battutaccia ! Sei nello spirito e nelle corde di accettarla ? Spero di si ! Non resisto la devo dire ! Mi scappa: KIMA.DATO..LA...PATENTE ? Io non ho mai dato il nome alla mia moto però mi ci sono affezionato.. questo si ! IO accetto solo le battute di chi le fa per sorridere e non per offendere spietatamente con superiorità non acquisita....... KIMA è il nome più riuscito...... dato che sono le iniziali delle due femmine che amo di più........ Che siano le mie gattine??????? :D
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nykita...perche mi piace correre dove posso farlo e sono in grado di farlo e....
ma veramente ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da nykita...perche mi piace correre dove posso farlo e sono in grado di farlo e....
ma veramente ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da nykita...perche mi piace correre dove posso farlo e sono in grado di farlo e....
ma veramente ? Seguire fino alla fine :)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |