Originariamente inviato da GianricoHo la patente A dal 1990 ed ho avuto moto non molto potenti fino al 2005 - Mi sta balenando l'idea di ritornare in sella con una moto comoda e divertente ( ho pensato a quelle che oggi chiamano adventure enduro ).
Non voglio investirci molto e quindi vorrei sceglierla tra l'usato con un budget di 7500/8000 euro.
Sono propenso a sperimentare cose nuove e tecnologicamente innovative.
Cosa posso prendere in considerazione ?
grazie
Ciao Gianrico,
la moto da prendere dipende anche dal tipo di uso che ne vuoi fare, dai Km che pensi di percorrere e da quanto comodo vuoi viaggiare.
Io dopo tanti anni senza moto ho preso una Kawasaki ER6f e adesso ho una MT-09 che abbina un motore tricilindrico molto vivace e facile da gestire con un peso leggero che la rende agile.
Non è molto comoda e la uso per piccoli giri ma si può investire su cupolino, porta borse e migliorare il sedile.
Prima puntavo la MT07 ma è piccolina per la mia altezza e gli manca l'elettronica che mi ha salvato in un paio di situazioni critiche. Puoi vedere anche le TRACER che sono più portate per il touring.
Prima di comprarla provala e fai una comparazione con le moto simili di altri marchi ;)