Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Aldo Roma
Ed ho iniziato a 51 anni...più vecio di te.
Ed avrai percorso in totale (con tutte le moto) meno di tramila chilometri per arrivare a capire che la giusta cilindrata è sopra i 900
no guarda uno che inizia a 51 anni al massimo compra delle moto.
per capire è troppo tardi. Guarda che io non ho nulla da capire, mi compro le moto, mi ci faccio un giro quando ho un po' di tempo libero e se la moto ha qualche problema vengo a chiedere qui a chi ne capisce molto più di me, altrimenti la porto dal meccanico con lo stesso marchio della moto e via.
Non ho velleità motociclistiche da Manico Vero, per farlo ci vogliono anni e km macinati in strada, io non ho ne l'uno e ne l'altro ma va bene così, io in moto però ci vado, quando posso, altri tipo te sanno tutto ma stanno sempre al pc a dire agli altri che non sanno niente di moto, di auto, di meccanica, di strade di qualsiasi cosa si parli.
Hai delle ottime capacità in diversi campi e leggendoti spesso ti ammiro, ma le gestisci male ti rendi sempre antipatico, cosa ci trovi in tutto questo non lo capirò mai.
Sarà forse anche questo modo di fare che non fa avvicinare altri utenti a questo forum? visto che...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e
gas a martello!