guarda io non avrei mai pensato di finire in sella ad una guzzi, pensavo al cardano come ad una cosa buona solo per le moto da turismo...
la daytona ma anche la v11 le mans sono moto con un certo fascino ma (per sentito dire lo ammetto) non così facili come la generazione successiva, quelle con il cardano CARC come la mia, si guidano come le moto a catena, la coppia di rovesciamento la si avverte solo da fermo quando ai bassi regimi si da gas, praticamente sulla guida non si avverte nessun movimento anomalo. il resto è pura emozione! ti linko un video dei Guareschi e della loro splendida versione da corsa (kit varano su base CARC) è un'emozione che non si può trasmettere a parole o con i numeri sulla carta, osserva ed ascolta!
https://www.youtube.com/watch?v=5ItQIgQe3vg&t=120s qui i dettagli:
https://www.youtube.com/watch?v=5ItQIgQe3vg&t=120s p.s. chiedo scusa per l'OT ma in fin dei conti sempre di moto si parla, spero non dia fastidio a ste451