|
Iscritto: 08/03/2008 Locazione: AR
|
no le ducati si usano per transennare la piazza
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da squalo27no le ducati si usano per transennare la piazza
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da squalo27iscrizione e 10 comprende buffet di benvenuto, carro scopa ,aperitivo , tour di circa 40km. Pranzo 15e , bruschette e affettati, 2 primi , grigliata mista acqua, vino ,caffe , cantucci vinsanto. vai . vai a vedere il nostro sito www.amaltocasentino.com Sono del casentino anch'io, ma ci conosciamo?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da squalo27iscrizione e 10 comprende buffet di benvenuto, carro scopa ,aperitivo , tour di circa 40km. Pranzo 15e , bruschette e affettati, 2 primi , grigliata mista acqua, vino ,caffe , cantucci vinsanto. vai . vai a vedere il nostro sito www.amaltocasentino.com
Sono del casentino anch'io, ma ci conosciamo? hai una vespa o una ducati?:d/
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da squalo27iscrizione e 10 comprende buffet di benvenuto, carro scopa ,aperitivo , tour di circa 40km. Pranzo 15e , bruschette e affettati, 2 primi , grigliata mista acqua, vino ,caffe , cantucci vinsanto. vai . vai a vedere il nostro sito www.amaltocasentino.com Sono del casentino anch'io, ma ci conosciamo?
hai una vespa o una ducati?:d/ Un Honda..
|
|
Iscritto: 08/03/2008 Locazione: AR
|
HARLEY DAVIDSON
|
|
Guest |