|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Questi tre centauri sono frequentatori del forum. Riconoscli a partire da sx.  Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
azzarderei che quello in mezzo è centocellerider
|
|

|
|
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
sgamato ar volo!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|

Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Oddio che brutti ceffi! Non saprei proprio, per fortuna non conosco certi loschi figuri, neanche di vista.
|
|

Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
3 pensionati che vanno al Bar?
|
|

Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|

Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da enry473 pensionati che vanno al Bar? impossibile, i pensionati usano il vanvan.
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il primo a sx è okkiolino.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ma nessuno ha riconosciuto l'ultimo a destra... ragazzi io ve lo dico,e veloce e pure irrascibile, se si offende poi non lo so ki lo regge!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|

|
Non so. Vado a caso: monsteromane?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

|
|
|

|
Originariamente inviato da WormbikeNon so. Vado a caso: monsteromane? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
A me quello a destra sembra Biaggi!
|
|

|
Originariamente inviato da renzo153A me quello a destra sembra Biaggi! Si, in effetti gli assomigli... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da pigsurfneroQuesti tre centauri sono frequentatori del forum. Riconoscli a partire da sx.
 centocelle e renzo sicuri!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|

|
Originariamente inviato da renzo153A me quello a destra sembra Biaggi! Ti piace vincere facile he ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da WormbikeNon so. Vado a caso: monsteromane? Non pensavo di essermi fatto la fama dell'irrascibile...  ...e comunque il mio cancello è più bello! Cento lo riconosci dallo sguardo alla Lupin III....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|

Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
hehe celle ho azzardato perchè ho riconosciuto che moto era
|
|

|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da WormbikeNon so. Vado a caso: monsteromane?
Non pensavo di essermi fatto la fama dell'irrascibile... ...e comunque il mio cancello è più bello!
Cento lo riconosci dallo sguardo alla Lupin III.... Beh, potevi essere tu con la moto di Renzo. E di conseguenza, iracondo... :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |