Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma a nessuno di voi piacerebbe vedere rossi sopra a quella ducatona? Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:25:21



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
penso che tanti la pensano come me ,sarebbe un bel binomio rossi su ducati ma mi sa che resterà un sogno vedere vincere la rossa con Rossi.Mi sa che pagano troppo poco quelli di borgo panigale perchè vale lasci la yamaha.Poi però c'è da dire che 2 galli nello stesso pollaio non vanno d'accordo e non vedrei proprio uno dei 2 fare da secondo all'altro.
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 01:25:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
C'è stata la possibilità, ma non si concretizzò.
In realtà, difficilmente Rossi avrà mai quello che Yamaha è in grado di dargli. Pensa che per lui, un dirigente di altissimo grado è tornato dietro al tavolo da disegno ed a seguirlo direttamente. Insieme hanno costruito una moto totale, che permette davvero a chiunque di lottare per il podio.
La stessa Ducati sta benissimo come sta. E' Stoner dipendente. Ma anche Stoner, fuori dalla Ducati, probabilmente si ridimensionerebbe.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lore cbr600rr
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 09:23:31


Iscritto: 10/03/2008
Locazione: FE
Mi piacerebbe tantissimo Vale in Ducati.Non credo sia una cosa così impossibile.Avrebbe alcuni stimoli ad esempio:
1-Moto italiana
2-Nessuno a parte Stoner và bene con Ducati e lui sa di essere più forte
3-Dimostrare che si può vincere in motoGP con tre marche diverse
4-Unire tutto il tifo italiano e formare binomio pilota-moto italiani.

Punti a sfavore:
1-Ingaggio non credo sia alto come con Yamaha (Per Vale questione soldi è fondamentale)
2-Vale è diventato quello che è grazie anche al suo staff e non credo faccia altrettanto bene senza di loro.
3-Ducati ha a mio avviso un modo di lavoro incentrato su moto più che su pilota.Vale decide molto e non credo andrebbe d'accordo con scuderia.
username__228422
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 10:29:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
questo si, sarebbe il coronamento......spaketti-pizza-mantolino



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 11:18:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da lore cbr600rr
Mi piacerebbe tantissimo Vale in Ducati.Non credo sia una cosa così impossibile.Avrebbe alcuni stimoli ad esempio:
1-Moto italiana
2-Nessuno a parte Stoner và bene con Ducati e lui sa di essere più forte
3-Dimostrare che si può vincere in motoGP con tre marche diverse
4-Unire tutto il tifo italiano e formare binomio pilota-moto italiani.

Punti a sfavore:
1-Ingaggio non credo sia alto come con Yamaha (Per Vale questione soldi è fondamentale)
2-Vale è diventato quello che è grazie anche al suo staff e non credo faccia altrettanto bene senza di loro.
3-Ducati ha a mio avviso un modo di lavoro incentrato su moto più che su pilota.Vale decide molto e non credo andrebbe d'accordo con scuderia.


Se ai punti a sfavore aggiungi il fatto che solo Stoner, con il suo modo di guidare, si adatta alla Ducati e che la Ducati, come confermi, non gli cucirebbe la Desmosedici addosso, si dimostra come Valentino Rossi in Ducati è un sogno impossibile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 11:29:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Valentino già sapeva che rischiava molto con la Yamaha........dopo questa ultima esperienza, sicuramente più dura che in Honda, ci penserà 50 volte prima di "bruciarsi" ulteriormente..........cadranno fulmini e saette causa 1 parola (bruciarsi)!? Whistle Not talking



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
itacud01
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 19:53:56



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
sta' bene dove sta' ha gia' rifiutato 2 volte di salire sulla rossa a 2 ruoteNot talking

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
carlitodark
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 22:13:57



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
di sicuro solo il pensiero ecciterebbe molti appassionati, ma vale per come è fatto lui ce lo vedo solo a fine carriera quando chissa chi pagherà tanti euri per il piccolo stoner....
oppure nn c sarà mai, ma cmq vero anche se rossi andasse li sarebbe la sua personale sfida di sempre.....tutto cambierebbe.........
ma cmq alla ducatona va benecosi, anche solo con stoner e via!!!!
forza desmo
xfred17
Inviato: sabato 18 aprile 2009 01:40:28



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
è bello sognare, ma tanto sognamo ugualmente con stoner.
per non parlare dei mattacchioni in SBK

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
gosth81
Inviato: sabato 18 aprile 2009 14:21:56



Iscritto: 28/01/2009
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
pigsurfnero
Inviato: sabato 18 aprile 2009 16:18:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


Fantomas ! Cambia musica !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gosth81
Inviato: sabato 18 aprile 2009 16:49:59



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


Fantomas ! Cambia musica !



silenzio!Shhh

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
andre8101
Inviato: sabato 18 aprile 2009 17:02:42



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


bisognerebbe prima vedere come guida la rossa per dirlo Eh?
gosth81
Inviato: sabato 18 aprile 2009 18:51:11



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da andre8101
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


bisognerebbe prima vedere come guida la rossa per dirlo Eh?




te lo dico io...

dopo darà la colpa alle gomme

all' asfalto troppo abrasivo e altre menate


W LA BIAGGITE


p.s la Ducati il campione cè la gia!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
bocho
Inviato: sabato 18 aprile 2009 19:06:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da andre8101
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


bisognerebbe prima vedere come guida la rossa per dirlo Eh?




te lo dico io...

dopo darà la colpa alle gomme

all' asfalto troppo abrasivo e altre menate


W LA BIAGGITE


p.s la Ducati il campione cè la gia!




Whistle Silenced

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
gosth81
Inviato: sabato 18 aprile 2009 19:07:36



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da andre8101
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


bisognerebbe prima vedere come guida la rossa per dirlo Eh?




te lo dico io...

dopo darà la colpa alle gomme

all' asfalto troppo abrasivo e altre menate


W LA BIAGGITE


p.s la Ducati il campione cè la gia!




Whistle Silenced




Guardano come abboccano i ROSSISTI! HhHhHhHHHAHAHAHHAHA:d/ Brick wall

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: domenica 19 aprile 2009 09:53:47



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da andre8101
Originariamente inviato da gosth81
la ducati non si fa domare da tutti! rossi non è all'altezza!


bisognerebbe prima vedere come guida la rossa per dirlo Eh?




te lo dico io...

dopo darà la colpa alle gomme

all' asfalto troppo abrasivo e altre menate


W LA BIAGGITE


p.s la Ducati il campione cè la gia!




TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: domenica 19 aprile 2009 10:34:18



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma con quella se fai una brenata improvvisa praticamente ti pianti a terra come un ombrelone?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: domenica 19 aprile 2009 16:49:28



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
ma con quella se fai una brenata improvvisa praticamente ti pianti a terra come un ombrelone?


Infatti c'è il telo da mare in omaggio....

Volevo, come al solito, scherzare sull'argomento....e comunque io non escludo che Rossi per togliersi l'ultimo sfizio non faccia un'annetto in Ducati...mi fa ridere chi dice che solo Stoner sa starci sopra. Sia lui che Valentino sono piloti che sanno modellarsi la moto addosso, infatti le altre due moto ufficiale stan dietro, e soprattutto sanno regolare il polso in base alle caratteristiche immodificabili dei mezzi che guidano. Infatti Stoner, pur passando dalla 250 alla moto più nervosa del mondiale, si è subito trovato a suo agio; Rossi ha fatto lo stesso nel passaggio dalla Honda alla Yamaha, che all'epoca in comune non avevano neanche l'anello di fil di ferro che sta sulle manopole.

Io vedo molte somiglianze tra i due, e l'unica cosa che li divide è il grosso bagaglio di esperienza che Rossi si porta dietro, il che lo porta a ragionare ed essere lucido mentre guida senza mai compromettere il polso.
E' probabile che Stoner crescendo diventi anche più forte di quello che è stato Valentino, anche se la spudoratezza e l'incoscenza che ha dimostrato avere Rossi (Stoner è sempre molto quadrato...) fanno parte di questo mestiere ed esaltano le doti istintive.

A parer mio se gli scambiaste le moto, ed avessero entrambi la stessa esperienza, non cambierebbe nulla. Probabilmente, ed attualmente, Rossi con sotto il sedere la moto di Stoner, andrebbe più forte.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
andre8101
Inviato: domenica 19 aprile 2009 18:13:04



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Qualcuno si dimentica che stoner quando guidava la honda in motogp era sempre nei prati ... oppure cadeva Whistle
Comunque e un bene che sia andato in ducati così ha trovato la sua moto (sviluppata prima da capirex) e dato molto filo da torcere a Valentino,lo spettacolo ne ha guadagnato sicuramente moltissimo!Sarebbe una noia senza uno dei 2 , visto che girano con dei tempi che gli altri piloti si sognano...Vediamo quest'anno chi vince e soprattutto spero che ci facciano divertire.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.