Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Hornet...La devo comprare????? Opzioni · Visualizza
lucio8501
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 13:30:12


Iscritto: 07/12/2008
Salve a tutti ragazzi. Vi ricorderete di me per "consigli a novellino". Dopo un' accurata ricerca su quale debba essere la mia prima motocicletta sono giunto ad un bivio: la nuova HONDA HORNET oppure la YAMAHA XJ-6. So che siamo a fine anno e che si posssono presentare occasioni. Sapete se a
Napoli e dintorni c'è qualche concessionario che vende l' Hornet a buon prezzo? (intorno ai 6.000 euro).Io l' ho trovata a 6.600. Inoltre se qualcuno mi sa dare un parere su questa moto è ben accetto.
Ciao a tutti.
pigsurfnero
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 14:27:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lucio8501
Salve a tutti ragazzi. Vi ricorderete di me per "consigli a novellino". Dopo un' accurata ricerca su quale debba essere la mia prima motocicletta sono giunto ad un bivio: la nuova HONDA HORNET oppure la YAMAHA XJ-6. So che siamo a fine anno e che si posssono presentare occasioni. Sapete se a
Napoli e dintorni c'è qualche concessionario che vende l' Hornet a buon prezzo? (intorno ai 6.000 euro).Io l' ho trovata a 6.600. Inoltre se qualcuno mi sa dare un parere su questa moto è ben accetto.
Ciao a tutti.


Se compri il nuovo che interesse hai a farlo vicino casa !?
Se trovi qualche offerta fuori città e vale la cadela ?!
In effetti di offerte ce ne sono sul sito Moto.it nella sezione offerte e km0. Lì trovi le offerte sul nuovo da non confondere con quelle "km0". Non ti mando il link per evitare di fare la pubblicità a qualcuno. Il mio parere "personale" sulla hornet è che è un'ottima moto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sagyttar
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 14:50:55



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Hornet è sicuramente un'ottima moto di partenza, cerca nei conce vicino a casa tua e vedrai che sicuramente riuscirai a trovare prezzi ancora più bassi....intendo 6.000 - 6.200 Euri.

XJ-6 di Yamaha è un altro prodotto molto interessante, dotata di minor potenza 80Cv circa contro i 102 di Hornet ma sicuramente più facile da usare. A me personalmente piace molto la versione carenata (XJ Diversion). Su questa Yamaha non troverai certamente sconti o promozioni perchè si tratta di un prodotto appena presentato, anche se comunque il prezzo di listino è davvero conveniente già così com'è.

Aloha

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.