Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Due Tempi e ZTL Bolognesi Opzioni · Visualizza
Drive23
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 14:38:22


Iscritto: 04/11/2008
Ciao a tutti, nell'altro topico avevo scritto della scelta della moto, un sacco di gente mi ha consigliato delle moto 2 tempi (una su tutte, la Bellissima RGV 250) consigliandomi di prenderne una con iscrizione ASI/FMI per non avere problemi. Ora mi chiedo siccome vivo nella città-stato di polizia che è diventata Bologna mi chiedo: è possibile circolare nelle Zone a Traffico Limitato Bolognesi con una moto 2 tempi Euro 0 iscritta al registro moto d'epoca? Nessuno è riuscito a togliermi sta domanda, spero che qualcuno m'illumini...
frikk
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 16:14:09



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
in teoria essendo iscritta all'asi dovrebbe essere in "regola"...in pratica e' meglio chiedere ai vigili urbani di Bologna...
p.s. stupenda moto!!!

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
PG
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 17:57:32



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
stai facendo un pò di confusione.

il blocco euro zero, come puoi leggere sul sito del comune di bologna, riguarda determinate fasce orarie e categorie di veicoli (comprese le euro zero anche se storiche) ed esula la zona a traffico limitato.

essa è al contrario di ciò che si pensa aperta alla circolazione dei motocicli, purchè rientrino appunto nelle fasce orarie/giorni, in cui i blocchi (invernali, periodo ottobre-marzo) non ci sono.

ciao.
Drive23
Inviato: sabato 22 novembre 2008 14:15:05


Iscritto: 04/11/2008
No non mi interessava il blocco delle Euro0 bensi l'accesso alle ZTL che a quanto ho letto è permesso alle moto 2t Euro2 e a tutte le 4t ma volevo sapere per le moto d'epoca asi/fmi
Drive23
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 14:59:22


Iscritto: 04/11/2008
Nessuno sa niente?
01
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 15:32:59


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Drive23
Nessuno sa niente?


vai sul sito del comune di bologna, cmq la prima risposta è corretta.
Drive23
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 18:05:41


Iscritto: 04/11/2008
Quale prima? :S
19236
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 08:23:39


Iscritto: 11/08/2000
Locazione: BO
http://www.motofollia.it/bloccotraffico.htm

detto dal cagnolino di ghost!
ahahahhaahhahahahahahahahhaha
scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi

Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

piacere Villus...

ciao PG

Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.

Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.

Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.

Buone cose

VILLUS

"Ciao,
te lo dico come riesco e come so...
Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere....
Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect...

So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente..
IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect..
Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta...

UN saluto

Davide"




Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.