Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gome nuove per xjr 1300 Opzioni · Visualizza
Megabike5318
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 14:41:46


Iscritto: 16/02/2011
Ciao a tutti, sono giustino e scrivo per la prima volta. ho subito bisogno di un vostro cprezioso consiglio, ho comprato usata da un amico una xjr 1300 yamaha grigia e gialla stupenda e tenuta da dio. Ho percorso pochissima strada ma le gomme sono finite (lo sapevo già quando l'ho presa) e devo cambiarle. non so nulla di pneumatici ma vi posso dire che vorei usare la moto un po' a 360 gradi, città, statali e autostrada. Vorrei un buon appoggio in curva, non sono un campione ma mi piace andare un po allegro (prima avevo un Hornet e un po di esperienza sus trade curvose ce la ho). A volte ci andrei anche con mia moglie che non vede l'oraamore
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmibrindisi brindisi
Ego70
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 15:02:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Megabike5318
Ciao a tutti, sono giustino e scrivo per la prima volta. ho subito bisogno di un vostro cprezioso consiglio, ho comprato usata da un amico una xjr 1300 yamaha grigia e gialla stupenda e tenuta da dio. Ho percorso pochissima strada ma le gomme sono finite (lo sapevo già quando l'ho presa) e devo cambiarle. non so nulla di pneumatici ma vi posso dire che vorei usare la moto un po' a 360 gradi, città, statali e autostrada. Vorrei un buon appoggio in curva, non sono un campione ma mi piace andare un po allegro (prima avevo un Hornet e un po di esperienza sus trade curvose ce la ho). A volte ci andrei anche con mia moglie che non vede l'oraamore
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmibrindisi brindisi

benvenuto e buona strada...
dato il mezzo suggerisco:
metz Z6 o le nuove Z8


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Megabike5318
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 15:30:50


Iscritto: 16/02/2011
Grazie del benvenuto!!
Ho dimenticato di dire che vorrei comunque che durassero abbastanza visto il costo delle gomme...
Grazie Ego70, qualcun altro ha consigli da darmi? Su internet si parla bene anche delle pilot sport o roba del genere
Ego70
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 15:45:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Megabike5318
Grazie del benvenuto!!
Ho dimenticato di dire che vorrei comunque che durassero abbastanza visto il costo delle gomme...
Grazie Ego70, qualcun altro ha consigli da darmi? Su internet si parla bene anche delle pilot sport o roba del genere


ultima considerazione, tutto ciò che è sport per ovvi motivi non durerà molto, devi stare su gomme touring se vuoi anche che durino nel tempo...in considerazione del tipo di moto che hai...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Megabike5318
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 15:51:40


Iscritto: 16/02/2011
E' vero però la mia moto non so se la conosci, è anche abbastanza sportiva nel senso sportiva anni settanta. il bello di questamoto è che si può andare i giro a fare turismo in coppia senza togliere mai la quinta perchè ha molta coppia però non è una moto lenta o proprio da turismo, va anche sveltanelle strade curvose tipo collina o mantagna.
Ego70
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011 16:23:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Megabike5318
E' vero però la mia moto non so se la conosci, è anche abbastanza sportiva nel senso sportiva anni settanta. il bello di questamoto è che si può andare i giro a fare turismo in coppia senza togliere mai la quinta perchè ha molta coppia però non è una moto lenta o proprio da turismo, va anche sveltanelle strade curvose tipo collina o mantagna.


si si la conosco, per quello il suggerimento mirato...a causa della grande coppia il pneumatico deve essere un pò meno sport e più turistico...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Megabike5318
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 08:09:30


Iscritto: 16/02/2011
Ok, allora grazie. passerò da gommista a montarle e speriamo che no mi spenni!!
Grazie Ego!!!!!!!!!!!!!!!
Ego70
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 10:42:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Megabike5318
Ok, allora grazie. passerò da gommista a montarle e speriamo che no mi spenni!!
Grazie Ego!!!!!!!!!!!!!!!


cmq aspetta qualche altro consiglio, io non sono ferratissimo in gomme, da quando ho montato diablo non posso farne più a meno, bisonga sentire se la coppia della tua moto non le fa fuori in 3000km...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.