Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quali novita' al motorshow!! Opzioni · Visualizza
boond73
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008 18:50:07



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Whistle ciao centauri a chi è andato al motorshow c'è qualcosa di interessante!!
19236
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008 18:57:02


Iscritto: 11/08/2000
Locazione: BO
sono anni che non si vede na moto.

temo di no.

detto dal cagnolino di ghost!
ahahahhaahhahahahahahahahhaha
scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi

Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

piacere Villus...

ciao PG

Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.

Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.

Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.

Buone cose

VILLUS

"Ciao,
te lo dico come riesco e come so...
Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere....
Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect...

So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente..
IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect..
Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta...

UN saluto

Davide"




minnusmannus
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008 19:23:16



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
da qualche anno a questa parte snobbano le moto !!! Shame on you

Wormbike
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008 23:58:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La presenza di stand è praticamente nulla. Di ufficiale solo uno spazio moto in quello auto della Suzuki. Una sola, piccola, impresa nel settore abbigliamento moto ed altrettanto nel settore ricambi. Anche la presenza delle moto nel piazzale gare è drasticamente diminuita. Una gara di supermotard ad inviti e un'esibizione di freestyle. C'è anche una gara di quad.
Per fortuna l'attrazione principale del Motor show, le standiste, non mancherà.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 09:06:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma cè ancora qualcuno che ci va??? il motor show? ci sono anche gli stand di vendita del folletto!!! tristezza.....



nuvole rapide
polfry
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 11:06:24



Iscritto: 25/07/2008
ma io sono andato come operatore , a parte qualche super car , non vi è nulla particolare , bella la nuova nissan GTR 480 cv un vero mostriciattolo da 85.000€ , non per tutti .
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.