Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AVVIATA A VERONA BIKE EXPO LA COSTITUENTE BIKERS FMI Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 13:59:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
AVVIATA A VERONA BIKE EXPO LA COSTITUENTE BIKERS FMI


70 Moto Club FMI si sono riuniti a Verona, sabato 22 gennaio, in occasione di Bike Expo, per concretizzare il progetto della Costituente Bikers FMI.

Presente il Coordinatore della Commissione Nazionale Turistica FMI, Mario Alberto Traverso, e con la direzione dei membri della Commissione Turismo Damiano Zamana e Paolo Panelli, la Costituente ha segnato una svolta epocale da tanto attesa nell’ambiente Bikers.
Si sono infatti poste le fondamenta del Movimento Bikers FMI nazionale, riunendo in un unico coordinamento tutti i Moto Club FMI che vivono la filosofia Bikers. Un gruppo coeso, che da sabato scorso si muove insieme, nel rispetto delle identità personali e del mondo Bikers Nazionale.
Lo scopo del settore Bikers FMI è quello di rispondere alle esigenze dei soci dei Moto Club FMI e di aprirsi a tutti coloro che vivono la moto e l’amicizia in maniera libera, persone che si riconoscono nei valori dell’amicizia e della fratellanza, nel pieno rispetto delle regole della FMI. Dopo aver accettato all’unanimità il proprio Regolamento, il Settore Biker muove ora i primi passi e nel 2011 si presenta alla ribalta nazionale con un calendario di eventi Bikers FMI e con un servizio capillare sul territorio per tutti coloro che vogliono avvicinare questo mondo.
Prossimi passi, nell’immediato futuro, saranno la pubblicazione sul sito federale, www.federmoto.it, del Regolamento Bikers FMI, e dell’elenco dei Coordinatori Regionali del Settore Bikers FMI, una figura chiave nel raccordo tra singoli Moto Club diffusi sull’intero territorio nazionale e Uffici FMI.
Per tutti coloro che siano interessati all’argomento, si segnala il nuovo indirizzo dedicato di posta elettronica: bikers@federmoto.it, a disposizione per fornire risposte ed informazioni.


Roma, 24 gennaio 2011


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 14:25:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perché MOTO.IT non c'era ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Robi38
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 17:20:52



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Della serie: Tanto Fumo e Poco Arrosto. caricaaa



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.