Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto contro Bob a due nella pista di bob Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 15:55:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/news/chris-pfeiffer-sfida-bob-a-due.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 16:38:55



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
un pazzoide, esempio da non seguire... ma che emozione...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Thommy03
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 21:19:29



Iscritto: 27/03/2007
Locazione: MI
Pfeiffer è un genio!

Make fun of life before it makes fun of you
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 23:08:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi ha fatto impressione l'incrocio fra il bob che scende e la moto che sale



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 23:05:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mah....... il messaggio che passa mi sembra quantomeno discutibile, a cominciare da quel lucchetto aperto con il tronchese.

avrebbero dovuto mettere almeno il messaggio "don't try this at home".... si parla tanto di sicurezza e questo e' il messaggio della casa dell'elica che, evidentemente, sta cambiando strategie di comunicazione.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 01:00:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì è vero, il messaggio è molto discutibile
è chiaro che il rompere il lucchetto è una finta
però per molti può sembrare vero e ciò è negativo

certamente bmw vuole allargare il proprio bacino di utenza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 10:23:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da otto
mi ha fatto impressione l'incrocio fra il bob che scende e la moto che sale




il contrario sarebbe stato un po' + difficile. Almeno per quelli del bob.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ermes_85
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 10:35:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da otto
mi ha fatto impressione l'incrocio fra il bob che scende e la moto che sale




il contrario sarebbe stato un po' + difficile. Almeno per quelli del bob.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 15:31:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
sì è vero, il messaggio è molto discutibile
è chiaro che il rompere il lucchetto è una finta
però per molti può sembrare vero e ciò è negativo

certamente bmw vuole allargare il proprio bacino di utenza


il lucchetto rotto e' una finta, certo; come lo sarebbe stato un qualsiasi atto delittuoso proposto in questo spot.
bmw cambia target? mi chiedo a quale pubblico si rivolga se utilizza questi messaggi....... sara' intenzionata ad abbandonare padri di famiglia, dirigenti d'azienda, liberi professionisti...... era esagerato prima, continua ad esserlo tutt'ora.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 15:41:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho scritto "allargare" non "cambiare"
credo che voglia acquisire altri settori che possano distaccarsi dai padri di famiglia

da qualche anno bmw produce una 450 enduro racing molto all'avanguardia come tecnica ma che non ha dato i risultati sperati; è celebre l'episodio in cui knight, a fine gara di campionato mondiale enduro, arrabbiato con la moto si è fermato ad orinarvi sopra davanti a tutti

ora che bmw ha acquisito husqvarna, ha portato tutta la tecnologia e il modus operandi nell'azienda di varese; quest'anno la nuova husqvarna ha un nuovo motore e una trasmissione con pignone coassiale col forcellone (vedi bmw)

dunque l'obiettivo bmw è rivolgersi anche agli utenti che attualmente comprano, per esempio, ktm enduro e altre racing

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 16:21:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
ho scritto "allargare" non "cambiare"
credo che voglia acquisire altri settori che possano distaccarsi dai padri di famiglia

da qualche anno bmw produce una 450 enduro racing molto all'avanguardia come tecnica ma che non ha dato i risultati sperati; è celebre l'episodio in cui knight, a fine gara di campionato mondiale enduro, arrabbiato con la moto si è fermato ad orinarvi sopra davanti a tutti

ora che bmw ha acquisito husqvarna, ha portato tutta la tecnologia e il modus operandi nell'azienda di varese; quest'anno la nuova husqvarna ha un nuovo motore e una trasmissione con pignone coassiale col forcellone (vedi bmw)

dunque l'obiettivo bmw è rivolgersi anche agli utenti che attualmente comprano, per esempio, ktm enduro e altre racing


vero: avevi detto allargare e non cambiare, hai ragione. del resto, con la crisi che c'e', anche bmw va a raschiare tra quei potenziali clienti che prima quasi non voleva neppure vedere entrare nei suoi saloni......

sul tenore dello spot, pero', resto della mia opinione

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 16:31:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono d'accordo con te

fanno vedere persone che si prendono dei rischi inutili; perché farli incrociare per esempio? era sufficiente prendere i tempi

e anche sull'effrazione, pur se finta, non sono convinto

boh

forse vogliono dire "tu, dentista che finora hai preso una moto per sfruttarla al 5% delle sue potenzialità, dandogli il gas che serve per portarti dallo studio all'aperitivo..., sappi che c'è chi usa le nostre moto per avventure che tu neanche ti sogneresti... quindi (più o meno consapevolmente) anche tu puoi appartenere a questa categoria"



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 16:33:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
specifico che "dentista" era un esempio; non ce l'ho coi dentisti, mio fratello è dentista gira

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
riche
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011 20:54:09



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
questi sono più pazzi di me...


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.